KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

***Gesamte Kinderausstattung***

Italian translation: completa attrezzatura/dotazione per bambini


09:06 Jun 24, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: ***Gesamte Kinderausstattung***
Si parla sempre di hotel e di servizi offerti alla clientela.....vi riporto quel poco di contesto che c'è...:

• Baby- und Kleinkinderbetreuung
(3 Stunden pro Tag)
• ***Gesamte Kinderausstattung***
• Humana-Babybuffet für die Kleinen

Non ho davvero idea di che cosa possa essere questa "Kinderausstattung".....un'ambientazione adatta per i bambini? Tutto ciò che serve ai bambini (es. giochi, pennarelli, ecc.)???

Grazie a tutti.
Sara Marcolini
Italian translation:completa attrezzatura/dotazione per bambini
Explanation:
completo allestimento/arredamento per bambini

--------------------------------------------------
Note added at 37 mins (2004-06-24 09:44:46 GMT)
--------------------------------------------------

Giochi
.. Allestimento parchi - giochi gonfiabili - giochi da intrattenimento - distributori automatici - palline magiche ... Una parte è dedicata ai giochi per bambini. ...
Benvenuti in www.paoline.it!
... DESTINATARI Bambini dai 6 agli 11 anni. PER L\'ALLESTIMENTO L\'ambientazione è fissa, e dovrebbe rappresentare una foresta: basta sistemare finti cespugli e ...

Simpatico Directory
... Cooperativa di servizi per l\'infanzia che si occupa di bambini da molti anni: asilo nido, baby parking, animazione, baby sitter, allestimento e gestione spazi ...

APPARTAMENTI Villa Himalaya - Moena - Val di Fassa - Dolomiti ...
... PRINCIPALI DOTAZIONI PER BAMBINI (incluse nel prezzo) lettino con sponde, seggiolone, carrozzina/passeggino, fasciatoio, poltroncina/sdraietta 0-9 mesi ...

... DOTAZIONI. SI. NO. PUNTI. Piccolo kit per bambini costituito da: scalda - biberon, seggiolone anche da tavolo, culla o lettino. £. £. ... . ¨. DOTAZIONI PER BAMBINI. ...
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Arredamento completo per bambini
Befanetta81
3 +1completa attrezzatura/dotazione per bambini
Gian
3 +1attrezzatura specifica per bambinihirselina


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Arredamento completo per bambini


Explanation:
Comprende ad esempio il letto per bambini a sponde alte, il peggy ecc.

Befanetta81
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Judith Platter
2 hrs

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
attrezzatura specifica per bambini


Explanation:
una possibilità




--------------------------------------------------
Note added at 2004-06-24 09:25:14 (GMT)
--------------------------------------------------

o attrezzatura completa per bambini (mobili, giochi, etc)

hirselina
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in DutchDutch
PRO pts in category: 15

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Francesconi: anch'io avrei messo così, per rimanere sul generale!
1 day6 hrs

27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
completa attrezzatura/dotazione per bambini


Explanation:
completo allestimento/arredamento per bambini

--------------------------------------------------
Note added at 37 mins (2004-06-24 09:44:46 GMT)
--------------------------------------------------

Giochi
.. Allestimento parchi - giochi gonfiabili - giochi da intrattenimento - distributori automatici - palline magiche ... Una parte è dedicata ai giochi per bambini. ...
Benvenuti in www.paoline.it!
... DESTINATARI Bambini dai 6 agli 11 anni. PER L\'ALLESTIMENTO L\'ambientazione è fissa, e dovrebbe rappresentare una foresta: basta sistemare finti cespugli e ...

Simpatico Directory
... Cooperativa di servizi per l\'infanzia che si occupa di bambini da molti anni: asilo nido, baby parking, animazione, baby sitter, allestimento e gestione spazi ...

APPARTAMENTI Villa Himalaya - Moena - Val di Fassa - Dolomiti ...
... PRINCIPALI DOTAZIONI PER BAMBINI (incluse nel prezzo) lettino con sponde, seggiolone, carrozzina/passeggino, fasciatoio, poltroncina/sdraietta 0-9 mesi ...

... DOTAZIONI. SI. NO. PUNTI. Piccolo kit per bambini costituito da: scalda - biberon, seggiolone anche da tavolo, culla o lettino. £. £. ... . ¨. DOTAZIONI PER BAMBINI. ...


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
2 days3 hrs