KudoZ home » German to Italian » Transport / Transportation / Shipping

Lagermanagement

Italian translation: gestione magazzino


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Lagermanagement
Italian translation:gestione magazzino
Entered by: Brialex

12:23 Dec 27, 2005
German to Italian translations [PRO]
Transport / Transportation / Shipping
German term or phrase: Lagermanagement
Lagermanagement

Kennzeichnet alle Aktivitäten, die die operative Führungsebene innerhalb eines Lagergebäudes initiiert oder selbst durchführt. Daneben werden teilweise auch taktische und strategische Aufgabenstellungen bearbeitet.

Gestione depositi? Grazie e buone feste!
Brialex
Italy
gestione magazzino
Explanation:
proporrei
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +10gestione magazzino
Christel Zipfel
3 +5gestione di magazzino
Ilde Grimaldi
4 +3gestione magazzino
Sergio Paris


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +10
gestione magazzino


Explanation:
proporrei

Christel Zipfel
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 60

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ilde Grimaldi
1 min

agree  Sergio Paris: Infatti !!! :-)
2 mins

agree  Romina Scordella: assolutamente
3 mins

agree  xxxTranslation1
8 mins

agree  Stefano Asperti
8 mins

agree  PatriziaM.
16 mins

agree  Giovanna N.
39 mins

agree  Laura Di Santo
49 mins

agree  Gian
1 hr

agree  Costanza T.
22 hrs

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
gestione di magazzino


Explanation:
in inglese è "warehouse management" e troverai parecchie conferme

Lagerverwaltung gestione di magazzino MAROLLI TED AGG
Lagerverwaltungsprogramm programma di gestione magazzino MAROLLI TED AGG
Lagerverwaltungssoftware software di gestione magazzino MAROLLI TED AGG


Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sergio Paris: Infatti !!! :-)
1 min

agree  Stefano Asperti
7 mins

agree  PatriziaM.
15 mins

agree  Giovanna N.
39 mins

agree  Christel Zipfel: :-)
53 mins

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
gestione magazzino


Explanation:
.."gestione depositi" potrebbe andar bene, ma io proporrei come alternativa "gestione magazzino".

Ciao, buon lavoro e buone feste anche a te !!! :-)

Sergio Paris
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxTranslation1
6 mins
  -> Grazie ;-) !!!

agree  Stefano Asperti
6 mins
  -> Grazie ;-) !!!

agree  PatriziaM.
14 mins
  -> Grazie ;-) !!!