KudoZ home » German to Italian » Transport / Transportation / Shipping

WW. AHL LT. EGTG/ABE

Italian translation: A SCELTA REGOLAZIONE DEL LIVELLO DEL FARO PROIETTORE SECONDO L’OMOLOGAZIONE UE


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:WW. AHL LT. EGTG/ABE
Italian translation:A SCELTA REGOLAZIONE DEL LIVELLO DEL FARO PROIETTORE SECONDO L’OMOLOGAZIONE UE
Entered by: Daniela Boito

15:52 Nov 1, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping / LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE
German term or phrase: WW. AHL LT. EGTG/ABE
Si tratta di un libretto di circolazionea, e la "frase" che non so si trova alla fine della seguente frase:
"ZU 18-20:L. 3760, B.1690 U.H.BIS 1460 * ZU S.1: WW. 5*ZU 7.1 – 8.3: H. 760 B. ANH.- BETR. * WW. AHL LT. EGTG/ABE *"


Grazie a tutti in anticipo!!! ;-)
Daniela Boito
WW. AHL LT. EGTG/ABE - vedi sotto
Explanation:
WW = Wahlweise
AHL = Automatic Headlamp Levelling - Automatische Scheinwerfer Niveauregulierung
LT = laut
EGT = EG-Typgenehmigung
ABE = Allgemeine Betriebserlaubnis

Questi almeno sono i riscontri che ho trovato in rete, spero possa esserti d'aiuto! Buon lavoro!
Selected response from:

Elisa Binotto
Austria
Grading comment
premio Elisa per la precisione, e col pensiero Heike x la velocità!! ;-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3s. u.
Heike Steffens
2WW. AHL LT. EGTG/ABE - vedi sottoElisa Binotto


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
s. u.


Explanation:
Dechiffrierungsversuch: ;-)

wahlweise "Automatic Headlamp Levelling" (Automatische Scheinwerfer Niveauregulierung) laut EG-Typengenehmgiung/ABE (Allgemeine Betriebserlaubnis)

Heike Steffens
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 23

27 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
WW. AHL LT. EGTG/ABE - vedi sotto


Explanation:
WW = Wahlweise
AHL = Automatic Headlamp Levelling - Automatische Scheinwerfer Niveauregulierung
LT = laut
EGT = EG-Typgenehmigung
ABE = Allgemeine Betriebserlaubnis

Questi almeno sono i riscontri che ho trovato in rete, spero possa esserti d'aiuto! Buon lavoro!


    Reference: http://www.verkehrsportal.de/board/index.php?showtopic=36942
    Reference: http://www.kfztech.de/abc/Kfztechnikabc.htm
Elisa Binotto
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
premio Elisa per la precisione, e col pensiero Heike x la velocità!! ;-)