KudoZ home » German to Italian » Transport / Transportation / Shipping

ÖBB-Doppelstocksteuerwagen Option

Italian translation: elettromotrice a due piani della ÖBB


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:ÖBB-Doppelstocksteuerwagen Option
Italian translation:elettromotrice a due piani della ÖBB
Entered by: Beate Simeone-Beelitz

13:21 Jun 27, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping / Eisenbahn
German term or phrase: ÖBB-Doppelstocksteuerwagen Option
Arbeitsplan Siemens:
Unter Project Management kommt vor: Großprojekte-Auftragsabwicklung, Israel Push Pull, ÖBB-Railjet, RAI Trainsets, ABB-Bahn Zürich und dann eben auch

Danke!
Beate Simeone-Beelitz
Austria
elettromotrice a due piani della ÖBB
Explanation:
L'elettromotrice EDB 700 22 in sosta al deposito di Novate subito dopo la revisione compiuta su questo vecchio rotabile.
Novate, marzo 2002.
Stessa elettromotrice della foto precedente.
Novate, marzo 2002.
http://www.treni-dintorni.com/trenidintorni/APFNMElettrico.h...
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
danke Gian (back from Puglia....)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1opzione locomotore a due piani delle ferrovie austriache
sabina moscatelli
4elettromotrice a due piani della ÖBB
Gian


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
opzione locomotore a due piani delle ferrovie austriache


Explanation:
appunto ÖBB

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sigrid Pichler: lascerei ÖBB invece che ferrovie austriache
1 hr

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
elettromotrice a due piani della ÖBB


Explanation:
L'elettromotrice EDB 700 22 in sosta al deposito di Novate subito dopo la revisione compiuta su questo vecchio rotabile.
Novate, marzo 2002.
Stessa elettromotrice della foto precedente.
Novate, marzo 2002.
http://www.treni-dintorni.com/trenidintorni/APFNMElettrico.h...

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
danke Gian (back from Puglia....)