KudoZ home » German to Italian » Transport / Transportation / Shipping

Minenlogistik

Italian translation: Logistica mineraria o delle miniere


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Minenlogistik
Italian translation:Logistica mineraria o delle miniere
Entered by: Giovanni Pizzati

15:02 Feb 15, 2008
German to Italian translations [PRO]
Transport / Transportation / Shipping
German term or phrase: Minenlogistik
Si tratta di un elenco di servizi forniti da un'azienda logistica e purtroppo non ho altro contesto.
Potrebbe essere qualcosa tipo *Logistica mineraria*? Non trovo riscontri da nessuna parte!!! :o(
Gisella Germani Mazzi
Switzerland
Logistica mineraria o delle miniere
Explanation:
organizzazione e coordinamento degli spostamenti di cose o persone all'interno di una struttura (complesso industriale, città, porto, ecc.)

Selected response from:

Giovanni Pizzati
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Logistica mineraria o delle miniere
Giovanni Pizzati
3trasporto minerario
Maria Rosa Fontana


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
trasporto minerario


Explanation:
vedi se ti può essere utile


    Reference: http://www.viamat.ch/vmi/de/services/mining-logistics.php
Maria Rosa Fontana
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

23 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Logistica mineraria o delle miniere


Explanation:
organizzazione e coordinamento degli spostamenti di cose o persone all'interno di una struttura (complesso industriale, città, porto, ecc.)



Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 56