KudoZ home » German to Italian » Transport / Transportation / Shipping

Freilager

Italian translation: magazzino esterno


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Freilager
Italian translation:magazzino esterno
Entered by: Befanetta81

14:37 Feb 20, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping
German term or phrase: Freilager
Freilager bis zum Hallenbau

Der Regalhallenbau beginnt bei der der einfachen Überdachung einzelner Regale mit Dachprofilen. Die außenliegenden Regalzeilen werden z.B. mit Fassadenelementen oder mit Spundwandprofilen ganz oder teilweise geschlossen.
Befanetta81
Italy
magazzino esterno
Explanation:
Sono d'accordo con Guiliana, ma Freilager puo essere semplicemente anche solo un magazzino esterno - dipende dal contesto - ci sono molti siti che confermano entrambe le soluzioni
Selected response from:

Kerstin Thomas
Grading comment
GRAZIE
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5deposito franco
Giuliana Mafrica
3magazzino esterno
Kerstin Thomas


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
deposito franco


Explanation:
Anche: deposito libero doganale.
Vedi in: http://eur-lex.europa.eu/Notice.do?mode=dbl&lang=de&ihmlang=...

Giuliana Mafrica
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

1 day16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
magazzino esterno


Explanation:
Sono d'accordo con Guiliana, ma Freilager puo essere semplicemente anche solo un magazzino esterno - dipende dal contesto - ci sono molti siti che confermano entrambe le soluzioni


    Reference: http://www.ohra.de/default.aspx?pagename=Regale_Dach
Kerstin Thomas
Native speaker of: German
PRO pts in category: 10
Grading comment
GRAZIE