KudoZ home » German to Italian » Transport / Transportation / Shipping

Außenbogenweichen

Italian translation: scambi esterni in curva


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase: Außenbogenweichen
Italian translation:scambi esterni in curva
Entered by: Befanetta81

17:15 Nov 6, 2013
German to Italian translations [PRO]
Transport / Transportation / Shipping
German term or phrase: Außenbogenweichen
Die daran anschließende große Weichenanlage mit zehn einfachen Weichen R = 190 m und mit unterschiedlichen Neigungen, einer Kreuzung und zwei ****Außenbogenweichen**** R = 300 m dient als kompakte und übersichtliche Gleisverbindung zwischen allen vorhandenen Gleisen und bietet somit optimale betriebliche Möglichkeiten
Befanetta81
Italy
scambi esterni in curva
Explanation:
Bogenweiche f (Eb) scambio m in curva
Langenscheid Paravia

scambio / deviatoio con rotaia esterna della curva di deviazione

Oltrepassato il cambiamento di via e procedendo per il binario deviato, la rotaia esterna della curva di deviazione interseca la rotaia opposta del binario primitivo ed è in questo punto che avviene l'incrociamento.
Selected response from:

S. P. Lozupone
Germany
Grading comment
GRAZIE
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4scambi doppi
anusca
3scambi esterni in curva
S. P. Lozupone


  

Answers


14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scambi esterni in curva


Explanation:
Bogenweiche f (Eb) scambio m in curva
Langenscheid Paravia

scambio / deviatoio con rotaia esterna della curva di deviazione

Oltrepassato il cambiamento di via e procedendo per il binario deviato, la rotaia esterna della curva di deviazione interseca la rotaia opposta del binario primitivo ed è in questo punto che avviene l'incrociamento.


    Reference: http://www.treccani.it/enciclopedia/scambio_(Enciclopedia-It...
S. P. Lozupone
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Grading comment
GRAZIE

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
scambi doppi


Explanation:
puoi scegliere di andare a destra o a sinistra

slt
a

--------------------------------------------------
Note added at 16 hrs (2013-11-07 09:30:17 GMT)
--------------------------------------------------

cerca con google immagini:

Aussenbogenweichen e scambio doppio

slt
a


    https://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1280&bih=909&q=Außenbogenweichen&oq=Außenbogenweichen&gs_l=img.12...3
    https://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1280&bih=909&q=%22scambio+doppio%22&oq=%22scambio+doppio%22&gs_l=img.12
anusca
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 15