KudoZ home » German to Italian » Zoology

Vollbruder

Italian translation: fratello pieno


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Vollbruder
Italian translation:fratello pieno
Entered by: Sergio Paris

11:29 Dec 3, 2010
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Zoology / Pferde/cavalli
German term or phrase: Vollbruder
August der Dritte ist *Vollbruder* zu Sissy Max-Theurers Spitzenhengst August der Starke und damit nahe verwandt zum Nürnberger Bürgpokalsieger und internationalen Dressurchampion Augustin von Victoria Max-Theurer.

Parlando di cavalli mi verrebbe da dire "fratello puro sangue", ma in tal caso sarebbe stato "Vollblutbruder", no? Questo testo "equestre" mi sta facendo impazzire !!! Vielen Dank im Voraus für jede Hilfe !!!
Sergio Paris
Italy
fratello pieno
Explanation:
http://www.albaranch.it/diavolo aggiornato al 18 Gennaio.pdf
fratello pieno (stesso padre e stessa madre) di uno dei cavalli della Daitarn's selection (
http://purosangueinglese.forumup.it/about1969-purosangueingl...
Purosangue inglese, sorella piena (stessa madre e stesso padre) di Zampetta, anche lei nata in casa nel 2002, di grande carattere e con ottima attitudine al salto ma allo stesso tempo è dolce e ai comandi. Nel salto ostacoli è un capolavoro, salta con eleganza e precisione, non rifiuta mai!!
http://www.cimp.it/strutture/cavalli

Selected response from:

lidija68
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2fratello pieno
lidija68
3fratello di sangue
sarila
Summary of reference entries provided
della stessa madre e stesso padre?
lidija68

  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
fratello pieno


Explanation:
http://www.albaranch.it/diavolo aggiornato al 18 Gennaio.pdf
fratello pieno (stesso padre e stessa madre) di uno dei cavalli della Daitarn's selection (
http://purosangueinglese.forumup.it/about1969-purosangueingl...
Purosangue inglese, sorella piena (stessa madre e stesso padre) di Zampetta, anche lei nata in casa nel 2002, di grande carattere e con ottima attitudine al salto ma allo stesso tempo è dolce e ai comandi. Nel salto ostacoli è un capolavoro, salta con eleganza e precisione, non rifiuta mai!!
http://www.cimp.it/strutture/cavalli



lidija68
Italy
Native speaker of: Serbian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sabina Winkler CAPIRSI: http://www.scuderia-santo-stefano.com/federico.htm
48 mins
  -> grazie

agree  Zerlina: ti si 'vede' un po' poco ultimamanete o mi sbaglio?:-))
6 hrs
  -> ma no, ogni tanto rispondo ancora :))

32 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fratello di sangue


Explanation:
http://www.scuderia-santo-stefano.com/ramiro.htm

sarila
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian




Reference comments


4 mins
Reference: della stessa madre e stesso padre?

Reference information:
.

lidija68
Italy
Native speaker of: Serbian
PRO pts in category: 4