KudoZ home » Greek to Italian » Law: Contract(s)

σε πλευρα τεθλαμενη Κ1 μ.γ. ....

Italian translation: linea spezzata -- longitudine


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Greek term or phrase:πλευρα τεθλαμενη -- μ.γ. μήκος γεωγραφικό
Italian translation:linea spezzata -- longitudine
Entered by: Giuseppina DILILLO

21:59 Apr 8, 2007
Greek to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
Greek term or phrase: σε πλευρα τεθλαμενη Κ1 μ.γ. ....
Esiste una terminologia appropriata?
Grazie
giovigv
linea spezzata K1 longitudinale
Explanation:
giovanna, non dai molto contesto, ma mi sembra che sia la descrizione di una qualche particella catastale, nel qual caso potrebbe essere:
pleyva tethlasmeni : linea spezzata
K1 : codice identificativo del terreno
m.g.: mhkos gewgrafiko cioe' longitudine
per quanto riguarda la sintassi della frase dovresti citare la frase intera per capire un po' come va.
Selected response from:

Giuseppina DILILLO
Italy
Grading comment
Grazie Giuseppina, nel contesto era perfetta! Buona Pasqua in ritardo!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1linea spezzata K1 longitudinale
Giuseppina DILILLO
4linea dentellata
Valentini Mellas


Discussion entries: 1





  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
σε πλευρά τεθλασμένη
linea dentellata


Explanation:
http://www.google.com/search?hl=en&client=firefox-a&rls=org....

Valentini Mellas
Greece
Works in field
Native speaker of: Greek
PRO pts in category: 12
Notes to answerer
Asker: Non riesco a capire come si inserisce la linea dentellata nel testo. Parliamo di confini, di un immobile in vendita.


1 day9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
linea spezzata K1 longitudinale


Explanation:
giovanna, non dai molto contesto, ma mi sembra che sia la descrizione di una qualche particella catastale, nel qual caso potrebbe essere:
pleyva tethlasmeni : linea spezzata
K1 : codice identificativo del terreno
m.g.: mhkos gewgrafiko cioe' longitudine
per quanto riguarda la sintassi della frase dovresti citare la frase intera per capire un po' come va.

Giuseppina DILILLO
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Grading comment
Grazie Giuseppina, nel contesto era perfetta! Buona Pasqua in ritardo!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lucia Colombo: sì, per conferma vai con parole "linea spezzata catastale" su Google.
1 hr