KudoZ home » Greek to Italian » Law: Contract(s)

Ονομ.Συχν. Περιστροφης

Italian translation: frequenza (nominale) di rotazione/circolazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Greek term or phrase:Ονομ.Συχν. Περιστροφης
Italian translation:frequenza (nominale) di rotazione/circolazione
Entered by: Spiros Doikas

22:18 Feb 2, 2009
Greek to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
Greek term or phrase: Ονομ.Συχν. Περιστροφης
In un libretto di circolazione
giovigv
frequenza (nominale) di rotazione/circolazione
Explanation:
http://www.google.gr/search?hl=en&client=firefox-a&rls=org.m...
http://www.google.gr/search?hl=en&client=firefox-a&rls=org.m...
http://www.google.gr/search?hl=en&client=firefox-a&rls=org.m...
Selected response from:

Spiros Doikas
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4regime nominale
Panagiotis Andrias
4frequenza (nominale) di rotazione/circolazione
Spiros Doikas


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5

2 days14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
regime nominale


Explanation:
P4) regime nominale (gin/mirr'). (PS) numero di identificazioni det molore / tipo del. motore. (0) rapporto potenza/massa in kw/kg (solo per i molocick) ...
gazzette.comune.jesi.an.it/278-99/099A999299990102.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 2 ημέρες14 ώρες (2009-02-05 12:23:06 GMT)
--------------------------------------------------

Anche se giá lo sai...


Panagiotis Andrias
Greece
Native speaker of: Greek
PRO pts in category: 20
Notes to answerer
Asker: Grazie mille per la risposta abbastanza articolata. :-)