KudoZ home » Greek to Italian » Law (general)

d.p.d. Κυπρου

Italian translation: Direttiva sulla tutela dei dati


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Greek term or phrase:d.p.d. Κυπρου
Italian translation:Direttiva sulla tutela dei dati
Entered by: giovigv

15:58 Nov 25, 2008
Greek to Italian translations [PRO]
Law (general)
Greek term or phrase: d.p.d. Κυπρου
Ho trovato delle spiegazioni tramite web, ma vorrei essere sicura di cosa rappresenti la sigla d.p.d.
giovigv
Direttiva sulla tutela dei dati
Explanation:
Molto probabilmente proviene da "Data protection directive"
Selected response from:

Sokratis Sarinopulos
Bulgaria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3partito democratico tedesco (di Chipro) vedi la suddetta spiegazioneEllen Kraus
3Direttiva sulla tutela dei dati
Sokratis Sarinopulos


  

Answers


44 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Direttiva sulla tutela dei dati


Explanation:
Molto probabilmente proviene da "Data protection directive"

Sokratis Sarinopulos
Bulgaria
Works in field
Native speaker of: Greek
PRO pts in category: 8

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
partito democratico tedesco (di Chipro) vedi la suddetta spiegazione


Explanation:
Η Κύπρος φιλοδοξεί να αποτελέσει κέντρο ειρήνης για τη Μέση Ανατολή, ... την ίδρυσή του και τα στελέχη του νέου "Γερμανικού Δημοκρατικού Κόμματος" (DPD), ...
www.hri.org/cgi-bin/brief?/news/greek/mpegr/1995/95-12-12.m... - 32k - Im Cache - Ähnliche Seiten

Ellen Kraus
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8