"carpenterie portastrumenti"

English translation: instruments racks

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:"carpenterie portastrumenti"
English translation:instruments racks
Entered by: Mario Calvagna

06:31 Aug 24, 2005
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
Region (target): English (United Kingdom)
Italian term or phrase: "carpenterie portastrumenti"
è una stazione di conversione; è uno dei punti delle prescrizioni tecniche
Maria Elisa Manfrino
Italy
tool rack
Explanation:
un altro suggerimento
dipende tutto dal contesto
che tipi di strumenti sono?

--------------------------------------------------
Note added at 55 mins (2005-08-24 07:27:40 GMT)
--------------------------------------------------

visto gli "strumenti" io penserei piú a carpenteria nel senso di scaffalature, quindi definitivamente rack. E gli strumenti che indichi tu li chiamerei forse equipments o semplicemente parts poiche sembrano parti di un sistema che viene poi montato assieme
quindi
parts storage racks


--------------------------------------------------
Note added at 56 mins (2005-08-24 07:28:23 GMT)
--------------------------------------------------

Le carpenterie in questo caso sono in metallo penso

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 9 mins (2005-08-24 07:41:26 GMT)
--------------------------------------------------

ho appena chiesto ad un amico quí spiegando di cosa si tratta secondo le tue descrizioni.

Lui mi é venuto fuori con
instruments racks
penso anche io che questo potrebbe il migliore
Selected response from:

Mario Calvagna
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3tool rack
Mario Calvagna
3tool stands
Vittorio Preite


Discussion entries: 4





  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
carpenterie portastrumenti
tool stands


Explanation:
tool base
tool platform
tool holder
cosa è una stazione di conversione? Carpenterie? sono in legno? che lavorazioni implicano?

Vittorio Preite
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 87

36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tool rack


Explanation:
un altro suggerimento
dipende tutto dal contesto
che tipi di strumenti sono?

--------------------------------------------------
Note added at 55 mins (2005-08-24 07:27:40 GMT)
--------------------------------------------------

visto gli "strumenti" io penserei piú a carpenteria nel senso di scaffalature, quindi definitivamente rack. E gli strumenti che indichi tu li chiamerei forse equipments o semplicemente parts poiche sembrano parti di un sistema che viene poi montato assieme
quindi
parts storage racks


--------------------------------------------------
Note added at 56 mins (2005-08-24 07:28:23 GMT)
--------------------------------------------------

Le carpenterie in questo caso sono in metallo penso

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 9 mins (2005-08-24 07:41:26 GMT)
--------------------------------------------------

ho appena chiesto ad un amico quí spiegando di cosa si tratta secondo le tue descrizioni.

Lui mi é venuto fuori con
instruments racks
penso anche io che questo potrebbe il migliore

Mario Calvagna
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search