visto il parere del PMM

English translation: Pubblico Ministero Minorile

21:33 Jul 31, 2007
Italian to English translations [PRO]
Government / Politics / Tribunale per Minorenni
Italian term or phrase: visto il parere del PMM
per uso adozione: cosa vuole dire PMM e come se traduce? grazie!!
Lib
English translation:Pubblico Ministero Minorile
Explanation:
PMM significa Pubblico Ministero Minorile
Si trova in numerosi documenti sull'argomento, per esempio nel sito fornito qui sotto, a pag. 10, ma non conosco l'equivalente in inglese perché non mi occupo del settore.

Tra l'altro, occorre sapere in quale nazione verrà utilizzata la traduzione, perché l'equivalente sarà probabilmente diverso in UK, US, Australia e altri paesi di lingua inglese. La nazione di riferimento andrebbe fornita in domande KudoZ di questo tipo, per avere risposte adeguate.

ciao
Gianfranco
Selected response from:

gianfranco
Brazil
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2Pubblico Ministero Minorile
gianfranco
3considering the opinion of the juvenile court public prosecutor
Michael Pawlik


  

Answers


49 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
PMM
Pubblico Ministero Minorile


Explanation:
PMM significa Pubblico Ministero Minorile
Si trova in numerosi documenti sull'argomento, per esempio nel sito fornito qui sotto, a pag. 10, ma non conosco l'equivalente in inglese perché non mi occupo del settore.

Tra l'altro, occorre sapere in quale nazione verrà utilizzata la traduzione, perché l'equivalente sarà probabilmente diverso in UK, US, Australia e altri paesi di lingua inglese. La nazione di riferimento andrebbe fornita in domande KudoZ di questo tipo, per avere risposte adeguate.

ciao
Gianfranco



    Reference: http://www.giustiziacampania.it/file/1035/File/documentodipa...
gianfranco
Brazil
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  silvia b (X)
1 hr

agree  Pablo22
1021 days

10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
considering the opinion of the juvenile court public prosecutor


Explanation:
The US equivalent of the "Tribunale dei Minorenni" would be "juvenile court".
Although I would not normally recommend that one use the Italian MoJ's website as a reference for translation queries, for what it's worth:
http://www.giustizia.it/sito_trad_inglese/en_index1.htm

HTH,
Michael

Michael Pawlik
Italy
Native speaker of: English




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search