Amm. Pers. E/C

English translation: Economia e Commercio

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:Amm. Pers. E/C
English translation:Economia e Commercio
Entered by: Franco Rigoni

09:24 Mar 23, 2009
Italian to English translations [PRO]
Human Resources
Italian term or phrase: Amm. Pers. E/C
Si tratta di un organigramma aziendale, fra le varie posizioni figura:

Amm. Pers. E/C (seguito dal nome del responsabile)
Franco Rigoni
Italy
ambiente e edilizia
Explanation:
E.C. potrebbe anche essere "environment and construction" dato l'inpatto dell'edilizia sull'ambiente.

Feb 25, 2008 ... The Powell Center for Construction and Environment is offering a series of two- day educational sessions on the U.S. Green Building Council's ...
www.cce.ufl.edu/

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2009-03-23 13:17:08 GMT)
--------------------------------------------------

CODICE DELL'AMBIENTE E DELL'EDILIZIA. Torna alla prima pagina. A. ACQUA. Acqua potabile. DPR 3 luglio 1982 n. 515. DPR 24 maggio 1988 n. 236 ...
www.mibweb.it/ordinearchitetti-fi/archieuropa/LEGGI/CODICE ...

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2009-03-23 13:20:25 GMT)
--------------------------------------------------

L’edilizia è un comparto produttivo strettamente connesso alla valorizzazione dell’ambiente, strumento importante di integrazione territoriale. ...
www.regione.sardegna.it/argomenti/attivita_produttive/edili...

--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs (2009-03-23 15:58:42 GMT)
--------------------------------------------------

ECONOMICA E COMMERCIO - BUSINESS ECONOMICS
Se la domanda è dall'italiano, credo proprio che si tratti di "Economia e Commercio". Penso che in questo caso si possa tradurre come "business economics" me non posso asserirlo con sicurezza.
Selected response from:

Fiorsam
United States
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3ambiente e edilizia
Fiorsam
2E/C stands for Environment & Communication
Mariantonia
Summary of reference entries provided
sempre più difficile...
justdone

Discussion entries: 4





  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
amm. pers. e/c
E/C stands for Environment & Communication


Explanation:
Vedi se questo ti aiuta.


    Reference: http://acronyms.thefreedictionary.com/E%2FC
Mariantonia
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
amm. pers. e/c
ambiente e edilizia


Explanation:
E.C. potrebbe anche essere "environment and construction" dato l'inpatto dell'edilizia sull'ambiente.

Feb 25, 2008 ... The Powell Center for Construction and Environment is offering a series of two- day educational sessions on the U.S. Green Building Council's ...
www.cce.ufl.edu/

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2009-03-23 13:17:08 GMT)
--------------------------------------------------

CODICE DELL'AMBIENTE E DELL'EDILIZIA. Torna alla prima pagina. A. ACQUA. Acqua potabile. DPR 3 luglio 1982 n. 515. DPR 24 maggio 1988 n. 236 ...
www.mibweb.it/ordinearchitetti-fi/archieuropa/LEGGI/CODICE ...

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2009-03-23 13:20:25 GMT)
--------------------------------------------------

L’edilizia è un comparto produttivo strettamente connesso alla valorizzazione dell’ambiente, strumento importante di integrazione territoriale. ...
www.regione.sardegna.it/argomenti/attivita_produttive/edili...

--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs (2009-03-23 15:58:42 GMT)
--------------------------------------------------

ECONOMICA E COMMERCIO - BUSINESS ECONOMICS
Se la domanda è dall'italiano, credo proprio che si tratti di "Economia e Commercio". Penso che in questo caso si possa tradurre come "business economics" me non posso asserirlo con sicurezza.


Fiorsam
United States
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 28
Grading comment
Grazie




Reference comments


7 hrs
Reference: sempre più difficile...

Reference information:
allora, intanto posto un organigramma tipo:
http://www.odmconsulting.com/survey/manorg/doc1.pdf
avevo pensato ad "amministrazione DEL personale", ma già quello NON e normale che riposti al direttore commerciale. Certo che anche un'azienda in cui l'ufficio acquisti riporta al direttore commerciale, mi fa un po' strano...
In più. se nessuno riporta a lui, è proprio al livello più basso - quindi secondo me bisognerebbe andare un po' per esclusione e capire quali sono i ruoli che non sono coperti.
Amm, per amministrazione? come amministrazione pura NON DOVREBBE riportare al direttore commerciale...
Se no è una roba mortalmente difficile, ci racocnti il resto dell'organigramma?
btw, ti ho cambiato la coppia, così vediamo se abbiamo un po' più di supporto...

--------------------------------------------------
Note added at 7 ore (2009-03-23 17:20:17 GMT)
--------------------------------------------------

Esiste la figura dell'Addetto all'amministrazione del personale- specificatametne in questo annunico, si occupa del personale estero.
http://www.romalavoro.info/news.asp?id=515

visto chenel tuo caso riporta al direttore commerciale, molto fantasiosamente avrei persato al "responsabile/addetto all'amministrazioen del personale estero commerciale" - di altro non mi viene porprio nulla di sensato a quel livello :-(

justdone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search