in difetto di eccezione

English translation: in assenza di/se non viene sollevata/mentre non esista alcuna eccezione

10:53 Apr 6, 2018
Italian to English translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / Sentenza di divorzio
Italian term or phrase: in difetto di eccezione
La frase sarebbe: Lo stato di separazione caraterizzato dall’assenza di coabitazione e di convivenza, deve presumersi essersi protratto ininterrottamente fino ad oggi in difetto di eccezione od anche di semplice deduzione contraria.


Qualcuno potrebbe parafrasare questo "in difetto di eccezione" o dirmi quale sarebbe la traduzione in inglese? Grazie in anticipo!
Carmen Cuervo-Arango
Spain
English translation:in assenza di/se non viene sollevata/mentre non esista alcuna eccezione
Explanation:
Ciaoooo Carmen!

--------------------------------------------------
Note added at 4 días (2018-04-10 19:58:41 GMT)
--------------------------------------------------

oh scusa, nel caso specifico "perché/poiché non esiste/non è stata sollevata alcuna eccezione".
Selected response from:

Maria Assunta Puccini
Colombia
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1unless proven otherwise
Alison Kennedy
3in assenza di/se non viene sollevata/mentre non esista alcuna eccezione
Maria Assunta Puccini


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
unless proven otherwise


Explanation:
I would say it like this.

Alison Kennedy
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 434

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Peter Cox
5 days

4 days   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in assenza di/se non viene sollevata/mentre non esista alcuna eccezione


Explanation:
Ciaoooo Carmen!

--------------------------------------------------
Note added at 4 días (2018-04-10 19:58:41 GMT)
--------------------------------------------------

oh scusa, nel caso specifico "perché/poiché non esiste/non è stata sollevata alcuna eccezione".


Maria Assunta Puccini
Colombia
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: Ciao Maria Assunta, e grazie del tuo aiuto. Grazie anche ad Alison!





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search