produzione carta colori

English translation: production of Color Chart

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:produzione carta colori
English translation:production of Color Chart
Entered by: Romina Minucci

15:58 Apr 5, 2005
Italian to English translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / etichette
Italian term or phrase: produzione carta colori
produzione carta colori esclusivi rosso e marrone g 105 mg

non ho altro contesto, so solo che riguarda un documento per una grande ditta di abbigliamento
Romina Minucci
Italy
production of Color Chart
Explanation:
Una carta colori è l'assortimento dei colori nei quali gli articoli sono prodotti, ad esempio tutte le gradazioni di blu, verde, rosso di certi tipi di maglioni........troverai molte referenze web.....
buon lavoro

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 9 mins (2005-04-05 17:08:32 GMT)
--------------------------------------------------

la carta colori può essere di consistenza diversa, in questo caso 105 mg. non può essere \"colored paper\", poichè penso si parli di campionatura, ed i campioni sono di solito prodotti in uno o max due colori, e per mostrare l\'asssortimento, si allega una carta colori.
Selected response from:

Giovanna Lupi
Grading comment
GRAZIE GIOVANNA PER L'AIUTO ANCHE SE, FORSE SONO UN Pò DURETTA, NON HO CAPITO QUEL rosso e marrone. vuol dire che la presentazione è fatta in questi due colori e poi scelgono dalla carta colori?
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3production of Color Chart
Giovanna Lupi
5production of only red and brown coloured paper
cristianac42


Discussion entries: 1





  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
production of only red and brown coloured paper


Explanation:
I think it's right.

cristianac42
Works in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
production of Color Chart


Explanation:
Una carta colori è l'assortimento dei colori nei quali gli articoli sono prodotti, ad esempio tutte le gradazioni di blu, verde, rosso di certi tipi di maglioni........troverai molte referenze web.....
buon lavoro

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 9 mins (2005-04-05 17:08:32 GMT)
--------------------------------------------------

la carta colori può essere di consistenza diversa, in questo caso 105 mg. non può essere \"colored paper\", poichè penso si parli di campionatura, ed i campioni sono di solito prodotti in uno o max due colori, e per mostrare l\'asssortimento, si allega una carta colori.

Giovanna Lupi
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
GRAZIE GIOVANNA PER L'AIUTO ANCHE SE, FORSE SONO UN Pò DURETTA, NON HO CAPITO QUEL rosso e marrone. vuol dire che la presentazione è fatta in questi due colori e poi scelgono dalla carta colori?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Enza Longo
1 min
  -> thank you

agree  esoft: yes, in this case then it could be, "exclusive color chart" or UK "exclusive colour chart"
1 hr
  -> Thank you Michael

agree  Michele Fauble
3 hrs
  -> Thank you Michael




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search