stacco

English translation: jump

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:stacco
English translation:jump
Entered by: Franco Rigoni

21:22 Nov 29, 2009
Italian to English translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation
Italian term or phrase: stacco
Si parla di una scarpa da calcio

.... per migliorare le prestazioni di gioco conferendo eccezionale progressività di flessione e ritorno elastico nella zona dell’avampiede, migliorando la spinta, l’accelerazione e la reattività nelle fasi di scatto e di corsa e incrementando la velocità in fase di stacco e di elevazione, nelle conclusioni aree, di testa e acrobatiche.
Franco Rigoni
Italy
jump
Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 2 min (2009-11-29 21:24:45 GMT)
--------------------------------------------------

Jump
Stacco: Attraverso una forte azione dell'arto inferiore opposto alla gamba di stacco l'atleta eleva per la terza volta il suo centro di gravità.
Atterraggio: Arrivo il più lontano possibile dalla zona di stacco.
La misurazione avviene dal segno, lasciato nella sabbia, più vicino alla zona di stacco.
http://it.wikipedia.org/wiki/Salto_triplo
Dal salto triplo si può applicare al calcio
Selected response from:

Vincenzo Di Maso
Portugal
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1jump
Vincenzo Di Maso
3takeoff
Juliet Halewood


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
jump


Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 2 min (2009-11-29 21:24:45 GMT)
--------------------------------------------------

Jump
Stacco: Attraverso una forte azione dell'arto inferiore opposto alla gamba di stacco l'atleta eleva per la terza volta il suo centro di gravità.
Atterraggio: Arrivo il più lontano possibile dalla zona di stacco.
La misurazione avviene dal segno, lasciato nella sabbia, più vicino alla zona di stacco.
http://it.wikipedia.org/wiki/Salto_triplo
Dal salto triplo si può applicare al calcio

Vincenzo Di Maso
Portugal
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Brannigan: yes, jumping
22 mins

10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
takeoff


Explanation:
Maybe, or take-off - the stage when your foot leaves the ground

www.shopwiki.co.uk/Saucony running shoes

Juliet Halewood
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 8




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search