esecuzione del vuoto

French translation: tirage au vide

10:40 Jan 19, 2017
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering - Automation & Robotics
Italian term or phrase: esecuzione del vuoto
bonjour/salve


sto eseguendo la traduzione in FR di una linea do forni di ricottura e solubilizzazione di tubi inox e mi ritrovo davanti a questo termine che non riesco a interpretare. Premeto che il testo è stato scritto in italiano quindi non è una traduzione cattiva dal inglese, ad esempio, e deve necessariamente corrispondere a qcsa di preciso in francese. do qui sotto due frasi dove appare l'espressione. grazie del vostro aiuto!


"-la prima parte della linea è costituita da una zona della lunghezza di 9 mt., all’interno della quale è possibile l’esecuzione del vuoto."
"Il sistema di trasporto dei particolari da trattare è costituito, per tutta la sua lunghezza da tubi ceramici motorizzati e, solamente nella parte adibita all’esecuzione del vuoto, da tubi in acciaio inox AISI 304 che costituiscono la rulliera di entrata."
julien DESROCHE
France
French translation:tirage au vide
Explanation:
une proposition...
http://www.abcclim.net/tirage-au-vide.html
http://www.centrogalileo.it/nuovapa/Articoli tecnici/Fantoni...
Selected response from:

CAGR
France
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4faire le vide
Jean-Marie Le Ray
3 +1tirage au vide
CAGR


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
tirage au vide


Explanation:
une proposition...
http://www.abcclim.net/tirage-au-vide.html
http://www.centrogalileo.it/nuovapa/Articoli tecnici/Fantoni...

CAGR
France
Native speaker of: French
PRO pts in category: 7
Grading comment
grazie!
Notes to answerer
Asker: mi sembra davvero un'eccelente risposta. grazie mille!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Pep1990: Sono d'accord anch'io. Mi sembra piu' logico che '' faire le vide ''
2 hrs

41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
faire le vide


Explanation:
... à l'intérieur duquel il est possible de faire le vide


    Reference: http://www.duffau.eu/air-comprime-et-le-vide/
Jean-Marie Le Ray
France
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search