riduzioni ad hoc / studio di una campagna ad hoc

French translation: adaptations spécifiques / étude d'une campagne ciblée

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:riduzioni ad hoc / studio di una campagna ad hoc
French translation:adaptations spécifiques / étude d'une campagne ciblée
Entered by: elysee

09:40 Apr 1, 2005
Italian to French translations [PRO]
Marketing - Cinema, Film, TV, Drama / accordi commerciali
Italian term or phrase: riduzioni ad hoc / studio di una campagna ad hoc
Contesto = lettera per accordi commerciali internazionali importanti tra 2 ditte nella produzione di spot Tv.

Questo potrebbe significare: basta preventivi per l’invio di reel di film – ed è questa la ragione per cui ho attualmente stoppato quello per il reel di ZZZ (nome prodotto), di circa .... euro – basta preventivi per l’adattamento di copy, per montaggi e *** riduzioni ad hoc,*** per lay-out di packshot e, soprattutto, la libertà di utilizzare un numero di film XXX illimitato, senza nessun costo aggiuntivo (a parte i diritti attori/musica o gli interventi di post-produzione, se richiesti, da pagarsi direttamente ad una casa di produzione,...
[ ... ]
In altre parole, un fisso che comprenda i diritti di utilizzo per qualsiasi film vogliate utilizzare, i servizi di aggiornamento, di post-produzione e di adattamento che si possono svolgere in agenzia, e lo *** studio di una campagna ad hoc.***

esiste una traduzione specifica del settore ?
grazie in anticipo.
elysee
Italy
VS
Explanation:
adaptations spécifiques/ciblées
étude d'une campagne spécifique/ciblée
Selected response from:

Catherine Nazé Prempain
France
Grading comment
Merci à toutes les 3. J'ai préféré cette version pour mon contexte.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1VS
Catherine Nazé Prempain
3ad hoc
Mireille Gon (X)


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ad hoc


Explanation:
il granddictionnaire non da nessuna differenza di significato

Mireille Gon (X)
Native speaker of: Native in FrenchFrench

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
VS


Explanation:
adaptations spécifiques/ciblées
étude d'une campagne spécifique/ciblée

Catherine Nazé Prempain
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 53
Grading comment
Merci à toutes les 3. J'ai préféré cette version pour mon contexte.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  hodierne
38 mins




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search