interventi di post-produzione

French translation: opérations de postproduction

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:interventi di post-produzione
French translation:opérations de postproduction
Entered by: elysee

09:45 Apr 1, 2005
Italian to French translations [PRO]
Marketing - Cinema, Film, TV, Drama / accordi commerciali
Italian term or phrase: interventi di post-produzione
Contesto = lettera per accordi commerciali internazionali importanti tra 2 ditte nella produzione di spot Tv.

...libertà di utilizzare un numero di film XXX illimitato, senza nessun costo aggiuntivo (a parte i diritti attori/musica o gli *** interventi di post-produzione, *** se richiesti, da pagarsi direttamente ad una casa di produzione,...

In altre parole, un fisso che comprenda i diritti di utilizzo per qualsiasi film vogliate utilizzare, i servizi di aggiornamento, *** di post-produzione *** e di adattamento che si possono svolgere in agenzia, e lo studio di una campagna ad hoc.

esiste una traduzione specifica del settore ?
grazie in anticipo.
elysee
Italy
opérations de postproduction
Explanation:
Si j'ai bien compris, c'est toute l'expression que tu cherche à traduire.
Ciao
Selected response from:

53091 (X)
Grading comment
En effet, je souhaitais toute l'expression. Merci Giusi..et à tous pour les recherches et conf.
http://www.google.fr/search?as_q=&num=10&hl=fr&btnG=Recherche+Google&as_epq=operations+de+postproduction&as_oq=&as_eq=&lr=&as_ft=i&as_filetype=&as_qdr=all&as_occt=any&as_dt=i&as_sitesearch=

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3post production
Adrien Esparron
4opérations de postproduction
53091 (X)


  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
post production


Explanation:
ceux qui interviennent dans la post production

--------------------------------------------------
Note added at 43 mins (2005-04-01 10:28:50 GMT)
--------------------------------------------------

Oui, en principe il y a un trait d\'union : post-production.


    Reference: http://membres.lycos.fr/postprod/
Adrien Esparron
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Catherine Nazé Prempain: à mon avis (et aussi du GDT): postproduction tout attaché
17 mins

agree  Delphine Brunel (X): oui, tout attaché
29 mins
  -> Comme pour Cathie : Merci !

agree  hodierne
50 mins
  -> Hi, merci !

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
opérations de postproduction


Explanation:
Si j'ai bien compris, c'est toute l'expression que tu cherche à traduire.
Ciao

53091 (X)
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
En effet, je souhaitais toute l'expression. Merci Giusi..et à tous pour les recherches et conf.
http://www.google.fr/search?as_q=&num=10&hl=fr&btnG=Recherche+Google&as_epq=operations+de+postproduction&as_oq=&as_eq=&lr=&as_ft=i&as_filetype=&as_qdr=all&as_occt=any&as_dt=i&as_sitesearch=




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search