barilotto

French translation: récipient

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:barilotto
French translation:récipient
Entered by: elysee

22:27 Jun 21, 2005
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial / Pastificio
Italian term or phrase: barilotto
Contesto = impianto linea per pastificio

Durante la ns. visita abbiamo constatato che l’impianto di pressurizzazione in C.T. non funziona in modo autonomo, per rendere il funzionamento dell’impianto di pressurizzazione acqua surriscaldata autonomo, bisogna installare un nuovo pannello elettropneumatico, un gruppo pompe per il carico dell’impianto e *** un barilotto *** contenente le sonde di comando e controllo.
(...) *** Barilotto *** contenente le sonde di livello min./ avv. pompe / fermata pompe / apertura
di elettrovalvola di sfioro / chiusura elettrovalvola di sfioro / livello max

Grazie in anticipo per l'aiuto del termine in questo settore.
elysee
Italy
récepteur
Explanation:
Voir EuroDicAutom.
Une possibilité.

--------------------------------------------------
Note added at 18 hrs 56 mins (2005-06-22 17:24:02 GMT)
--------------------------------------------------

EuroDicAutom indiquait en plus de la traduction que je t\'ai indiquée les termes RECIPIENT et RESERVOIR DE RECETTE.

C\'est donc RECIPIENT qui serait le plus adapté ici.
Selected response from:

Christine Cramay-Valentini
Italy
Grading comment
Grazie! Conviene infatti "récipient" semplicemente
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1tonnelet
Giuseppe Randazzo
3récepteur
Christine Cramay-Valentini


Discussion entries: 1





  

Answers


7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
barilotto (contesto)
récepteur


Explanation:
Voir EuroDicAutom.
Une possibilité.

--------------------------------------------------
Note added at 18 hrs 56 mins (2005-06-22 17:24:02 GMT)
--------------------------------------------------

EuroDicAutom indiquait en plus de la traduction que je t\'ai indiquée les termes RECIPIENT et RESERVOIR DE RECETTE.

C\'est donc RECIPIENT qui serait le plus adapté ici.

Christine Cramay-Valentini
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 187
Grading comment
Grazie! Conviene infatti "récipient" semplicemente

3 days 20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
barilotto (contesto)
tonnelet


Explanation:
petit tonneau, baril in alternativa

Giuseppe Randazzo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giacobbe: carino tonnelet
15 hrs
  -> grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search