oliva

French translation: oliva

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:oliva
French translation:oliva
Entered by: Franco Rigoni

09:27 Dec 23, 2010
Italian to French translations [PRO]
Forestry / Wood / Timber
Italian term or phrase: oliva
SUGHERO NATURALE OLIVA CON CANNUCCIA IN PLASTICA, SUGHERO AGGLOMERATO OLIVA CON CANNUCCIA IN PLASTICA, SUGHERO NATURALE OLIVA CON CANNUCCIA IN VETRO.
Franco Rigoni
Italy
huile d'olive
Explanation:
si tratta di tappi per bottiglie di olio d'oliva. Vedi qui:
Tappi versatori in sughero OLIVA

--------------------------------------------------------------------------------



OLIVA NATURALE

Codice : TV2131NT
Descrizione : Tappo versatore "oliva" in sughero naturale mm. 21x31 con cannuccia trasparente

Codice : TV2131NV
Descrizione : Tappo versatore "oliva" in sughero naturale mm. 21x31 con cannuccia verde

Altre misure disponibili :
- La dimensione del sughero può essere personalizzata
OLIVA AGGLOMERATO

Codice : TV2131AGT
Descrizione : Tappo versatore "oliva" in sughero agglomerato mm. 21x31 con cannuccia trasparente

Codice : TV2131AGV
Descrizione : Tappo versatore "oliva" in sughero agglomerato mm. 21x31 con cannuccia verde

Altre misure disponibili :
- La dimensione del sughero può essere personalizzata





Selected response from:

enrico paoletti
France
Grading comment
ho chiesto, ed era effettivamente il nome
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1huile d'olive
enrico paoletti
3 +1taillé en forme d'olive / de forme ovale
Carole Poirey


Discussion entries: 1





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
taillé en forme d'olive / de forme ovale


Explanation:
http://www.labrentasugheri.com/index.php/article/view/131/1/...

Carole Poirey
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  enrico paoletti
7 mins
  -> Merci

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
huile d'olive


Explanation:
si tratta di tappi per bottiglie di olio d'oliva. Vedi qui:
Tappi versatori in sughero OLIVA

--------------------------------------------------------------------------------



OLIVA NATURALE

Codice : TV2131NT
Descrizione : Tappo versatore "oliva" in sughero naturale mm. 21x31 con cannuccia trasparente

Codice : TV2131NV
Descrizione : Tappo versatore "oliva" in sughero naturale mm. 21x31 con cannuccia verde

Altre misure disponibili :
- La dimensione del sughero può essere personalizzata
OLIVA AGGLOMERATO

Codice : TV2131AGT
Descrizione : Tappo versatore "oliva" in sughero agglomerato mm. 21x31 con cannuccia trasparente

Codice : TV2131AGV
Descrizione : Tappo versatore "oliva" in sughero agglomerato mm. 21x31 con cannuccia verde

Altre misure disponibili :
- La dimensione del sughero può essere personalizzata








    Reference: http://www.labrentasugheri.com/index.php/article/view/131/1/...
enrico paoletti
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 8
Grading comment
ho chiesto, ed era effettivamente il nome

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Carole Poirey: aussi
3 mins
  -> Merci Carole.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search