per quanto di loro rispettiva specifica competenza

French translation: pour ce qui relève de leurs compétences respectives spécifiques

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:per quanto di loro rispettiva specifica competenza
French translation:pour ce qui relève de leurs compétences respectives spécifiques
Entered by: Christine Cramay-Valentini

20:39 Mar 29, 2015
Italian to French translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / Contrat commercial
Italian term or phrase: per quanto di loro rispettiva specifica competenza
Art. 12 Trattamento dei dati personali

12.1 Ai sensi della D. L.gvo. 196/2003 sul trattamento dei dati personali, il Consorzio informa la Ditta che i dati personali della stessa sono e verranno dal Consorzio trattati ed inseriti in una banca dati, essendo ciò indispensabile per il corretto svolgimento dei rapporti anche sul piano legale e per consentire la puntuale esecuzione degli accordi stipulati o che verranno eventualmente stipulati tra le Parti in futuro. I dati personali della Ditta saranno dal Consorzio comunicati,** per quanto di loro rispettiva specifica competenza,** ad Enti ed in generale ad ogni soggetto pubblico e privato rispetto al quale vi sia per il Consorzio obbligo o necessità di comunicazione e ciò anche al fine del più corretto adempimento di ogni eventuale rispettivo obbligo (anche di natura strumentale) comunque connesso o riferibile alla presente Convenzione.

Merci d'avance pour vos idées de tournure.
Christine
Christine Cramay-Valentini
Italy
pour ce qui relève de leurs compétences respectives spécifiques
Explanation:
Les autorités de concurrence, pour ce qui relève de leurs compétences respectives, peuvent utiliser des informations ou des documents qui leur auront été transmis
http://www.juridiquesconseils.com/index.php?option=com_conte...
Selected response from:

Viviane Brigato
Italy
Grading comment
Merci Viviane.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4en fonction de/selon leurs compétences spécifiques respectives
Catherine Nazé Prempain
3 +1pour ce qui relève de leurs compétences respectives spécifiques
Viviane Brigato
3pour autant que cela puisse spécifiquement et respectivement les concerner
enrico paoletti


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pour autant que cela puisse spécifiquement et respectivement les concerner


Explanation:
*

enrico paoletti
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 211

10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
pour ce qui relève de leurs compétences respectives spécifiques


Explanation:
Les autorités de concurrence, pour ce qui relève de leurs compétences respectives, peuvent utiliser des informations ou des documents qui leur auront été transmis
http://www.juridiquesconseils.com/index.php?option=com_conte...

Viviane Brigato
Italy
Works in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 132
Grading comment
Merci Viviane.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Agnese Pignataro
3 days 2 hrs
  -> merci Agnese

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
en fonction de/selon leurs compétences spécifiques respectives


Explanation:
pour simplifier:
Les données à caractère personnel [...], en fonction de/selon leurs compétences spécifiques respectives, aux organismes

Catherine Nazé Prempain
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 222




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search