capogruppo del raggruppamento aggiudicatario della concessione

French translation: chef de file du groupement auquel la concession a été octroyée

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:capogruppo del raggruppamento aggiudicatario della concessione
French translation:chef de file du groupement auquel la concession a été octroyée
Entered by: elysee

16:16 Oct 22, 2013
Italian to French translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / dichiarazione
Italian term or phrase: capogruppo del raggruppamento aggiudicatario della concessione
Il sottoscritto ......XXX...... , in qualità di Commissario straordinario, dell'azienda........ convenzionata con ..........., dichiara che la società ....YYY..... S.p.A. con sede in ....(indirizzo - Italia)..... , è capogruppo del raggruppamento aggiudicatario della concessione.

Quale è il nome preciso per tradurlo in questo caso?
Grazie 1000 in anticipo per l'aiuto prezioso.

(purtroppo URGENTE ENTRO SERATA x consegna)
elysee
Italy
chef de file du groupement attributaire de la concession
Explanation:
.
Selected response from:

Antoine de Bernard
Italy
Grading comment
Grazie 1000 per l'aiuto Antoine!

Ho però modificato un po' la fine :
chef de file du groupement auquel la concession a été octroyée
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1chef de file du groupement attributaire de la concession
Antoine de Bernard
3chef de groupe du regroupement adjudicataire de la concession
enrico paoletti


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
chef de file du groupement attributaire de la concession


Explanation:
.

Antoine de Bernard
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 453
Grading comment
Grazie 1000 per l'aiuto Antoine!

Ho però modificato un po' la fine :
chef de file du groupement auquel la concession a été octroyée

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Françoise Vogel
18 mins
  -> Merci Françoise

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
chef de groupe du regroupement adjudicataire de la concession


Explanation:
*

enrico paoletti
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 897




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search