scarico

French translation: téléchargement

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:scarico
French translation:téléchargement
Entered by: Emmanuella

14:21 Sep 12, 2013
Italian to French translations [PRO]
Law: Taxation & Customs / douanes
Italian term or phrase: scarico
Agenzia operante nel settore doganale:
servizi offerti:
"· Gestione scarico messaggi “Ivisto” per operazioni doganali EX Z"
grazie
orne82
téléchargement
Explanation:

assistenza.agenziadogane.it/.../attiva_kb_dog.asp?...Dogane...dogane..
scaricare il software necessario per la firma dei file da trasmettere;; controllare i...crittografata con la chiave privata di colui che richiede l'operazione di firma.....esito positivo viene predisposto il messaggio di tipo "Ivisto" con il file di tipo "Q".
Selected response from:

Emmanuella
Italy
Grading comment
merci
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1téléchargement
Emmanuella
3voir explication
beatricesther


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
voir explication


Explanation:
Voilà mon idée:
gestion des messages lus

beatricesther
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 2
Notes to answerer
Asker: merci


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
téléchargement


Explanation:

assistenza.agenziadogane.it/.../attiva_kb_dog.asp?...Dogane...dogane..
scaricare il software necessario per la firma dei file da trasmettere;; controllare i...crittografata con la chiave privata di colui che richiede l'operazione di firma.....esito positivo viene predisposto il messaggio di tipo "Ivisto" con il file di tipo "Q".

Emmanuella
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 7
Grading comment
merci

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sylvie Salzmann
16 hrs
  -> merci




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search