piatto di riscontro

French translation: plaque de butée

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:piatto di riscontro
French translation:plaque de butée
Entered by: Marie-Yvonne Dulac

07:14 May 20, 2015
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / semirimorchio - manuale di istruzioni
Italian term or phrase: piatto di riscontro
SOLLEVAMENTO E SPOSTAMENTO DEL CARRELLO
POSTERIORE DEL SEMIRIMORCHIO

Prima di procedere al sollevamento da terra del carrello posteriore, è necessario agganciare l’assale al telaio, per non danneggiare la sospensione.

1-ruotare in posizione verticale la leva (1) con il dente di aggancio (Figura 4);

2-abbassare la sospensione agendo sulla leva “ALZA-ABBASSA” fino ad agganciare il dente della leva sotto al **piatto di riscontro** saldato sull’asse;

3-collegare la molla di sicurezza (per il mantenimento della posizione inserita) al perno 2 e ad uno dei fori della leva 1. Ripetere l’operazione per entrambi gli assali.

Je ne trouve pas l'équivalent en français de "piatto di riscontro".
Merci pour vos suggestions.
Marie-Yvonne Dulac
Italy
plaque de butée
Explanation:
voir lien ci-dessous
Selected response from:

Silvana Pagani
Grading comment
Merci.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3plaque de butée
Silvana Pagani
3 +1plaque de butée
Viviane Brigato


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
plaque de butée


Explanation:
voir lien ci-dessous


    Reference: http://www.passionauto.com/A-53967-plaque-de-butee-sous-supp...
Silvana Pagani
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 162
Grading comment
Merci.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Viviane Brigato
0 min
  -> merci :-)

agree  Catherine Nazé Prempain
10 mins
  -> merci

agree  Christine Cramay-Valentini
6 hrs
  -> merci

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
plaque de butée


Explanation:
je pense que "plaque de butée" devrait convenir

Viviane Brigato
Italy
Works in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 211

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christine Cramay-Valentini
6 hrs
  -> merci Christine




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search