videata

French translation: page-écran

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:videata
French translation:page-écran
Entered by: fiorellino15

16:02 Jun 10, 2005
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering - Media / Multimedia
Italian term or phrase: videata
Una volta richiesto l'avvio della modalità automatico ON LINE dell'applicativo dell'interfaccia utente e qualora siano state verificate tutte le condizioni necessarie, viene visualizzata la seguente videata "LOGIN" (Figure 3.3-1) attraverso la quale l'operatore potrà aprire una nuova sessione di lavoro in detta modalità.
fiorellino15
page-écran
Explanation:
Boch, Zanichelli
Selected response from:

Olivia MAHÉ
France
Grading comment
Merci
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1ecran
Marie O.
4 +1page-écran
Olivia MAHÉ


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
ecran


Explanation:
sûre!
Traductrice de le domaine des progiciels

--------------------------------------------------
Note added at 18 mins (2005-06-10 16:21:24 GMT)
--------------------------------------------------

On parle aussi de schermata: même sens pour écran!

Catturare videata - Traduire cette page
... a riciclare alcuni bit, *krispios* ha scritto: > Qual\'è il comando per catturare una videata a monitor ... tastiera) esegue lo screen shot dell\'intera videata e lo carica nella ...www.acarche.it/mess_193656_477537.html - 4k - En cache - Plus de pages provenant de ce site
web.tiscali.it/velmadda/message.txt
PERSONALIZZARE I MESSAGGI DEL MAME – (PARTE I) Potete sostituire alcuni messaggi che appaiano nella videata iniziale (quella dove ci sono i messaggi di copyright). Procedete in questo modo.web.tiscali.it/velmadda/message.txt - Plus de pages provenant de ce site
Italian Translation of screen - WordReference.com English-Italian Dictionary - Traduire cette page
screen - Dizionario Inglese Italiano online ... For screen: screen. nf. videata (video) screen. (covering) nf ...it.wordreference.com/it/translation.asp?enit=screen - Plus de pages provenant de ce site
Fare una copia (screen-shot) della schermata - Traduire cette page
Frequently Asked Question (FAQ) Fare una copia (screen-shot) della schermata. Domanda: ... documento vuoto apparirà la videata che volevate fotografare, in ... la videata che volevate allora premere ripetutamente un paio di volte il tasto \"Stamp\" o \"Print screen\" o \"Stampa ...extranet.regione.piemonte.it/fpl/procedure-sw/faq/screen-shot.html - Plus de pages provenant de ce site

Marie O.
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Xanthippe: oui, en effet c'est écran
5057 days

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
page-écran


Explanation:
Boch, Zanichelli

Olivia MAHÉ
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 4
Grading comment
Merci

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuseppe Randazzo: si, écran e basta vuol dire schermo...NO?
3 hrs

agree  Viviane Brigato
11 hrs

disagree  Xanthippe: non, dans le langage courant on parle d'écran (qui veut aussi dire SCHErMO, mais on sait faire la différence)
5057 days




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search