algie addominali dndd

French translation: Abdominalgie dont la nature reste à déterminer

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:algie addominali dndd
French translation:Abdominalgie dont la nature reste à déterminer
Entered by: Christine Cramay-Valentini

16:34 Aug 1, 2015
Italian to French translations [PRO]
Medical - Medical (general) / Oncologie
Italian term or phrase: algie addominali dndd
Discreta tollerabilità alla terapia; tuttavia riferisce diarrea, disgeusia, astenia.
Pressione discretamente tollerata. I disturbi sono comparsi soprattutto alla III/IV settimana per cui si modifica la schedula 14 giorni si/7 giorni no
Esami ematici complessivamente nella norma
3/12/14 Buone condizioni generali. Terapia con regolarità, discreta tollerabilità eccetto che per HFS G2, mucosite, diarrea G2
In considerazione della tossicità riportata e dell'efficacia si riduce il dosaggio a 37.5
Si consiglia utilizzo di creme contenenti urea per i piedi/mani e sospensione per 24/48 ore se necessario. Esami odierni complessivamente nella norma
02/12/14: TAC t/a/p: riduzione della adenopatia addominale Prosegue terapia in atto
25/02/15: Stop terapia, **algie addominali dndd;** si richiede TAC.

douleurs abdominales ...?
Merci beaucoup pour votre aide.
Christine
Christine Cramay-Valentini
Italy
Abdominalgie avec diagnostic de nature à déterminer
Explanation:
Abdominalgie est le meilleur terme dans le langage médical
Selected response from:

LindaLattuca
Italy
Grading comment
Grazie Linda.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Abdominalgie avec diagnostic de nature à déterminer
LindaLattuca
3 +1de nature à déterminer
IngegnereM


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
de nature à déterminer


Explanation:
DNDD= Di Natura Da Determinare

IngegnereM
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dandamesh
3 hrs

agree  Isabella Aiello
6 hrs

disagree  PLR TRADUZIO (X): algie addominali ???? Quelle est la traduction ?//Oui, il manque la moitié de la question :)
1 day 6 hrs
  -> non, j'ai juste répondu à dndd

15 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Abdominalgie avec diagnostic de nature à déterminer


Explanation:
Abdominalgie est le meilleur terme dans le langage médical


    Reference: http://www.bio-top.net/Terminologie/A/abdomino.htm
LindaLattuca
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 5
Grading comment
Grazie Linda.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  PLR TRADUZIO (X)
1 hr




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search