compressione sulle strutture del pavimento pelvico

French translation: phénomène de compression exercé sur les structures du plancher pelvien

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:compressione sulle strutture del pavimento pelvico
French translation:phénomène de compression exercé sur les structures du plancher pelvien
Entered by: elysee

14:55 Mar 4, 2005
Italian to French translations [PRO]
Medical - Medical (general) / Sella ciclistica PRO
Italian term or phrase: compressione sulle strutture del pavimento pelvico
Contesto =
SELLA CICLISTICA DI NUOVA CONCEZIONE GEOMETRICA PER IL MANTENIMENTO DELLA PERFUSIONE VASCOLARE GENITO-PERINEALE

Identificazione di un modello di sella per bicicletta adatto ai ciclisti che percorrono lunghe distanze, in grado di limitare al minimo la *** compressione sulle strutture del pavimento pelvico, *** proteggendo così la perfusione sanguigna del pene ed evitando possibili conseguenze sull’erezione.

Grazie in anticipo.
elysee
Italy
plancher pelvien
Explanation:
afin de réduire au maximum le phénomène de compression exercé sur les structures du plancher pelvien en protégeant ainsi l'irrigation....
bonne chance
Selected response from:

Albert Golub
Grading comment
Merci beaucoup!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3plancher pelvien
Albert Golub
4 +1Voir ci-dessous
Catherine Nazé Prempain


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
plancher pelvien


Explanation:
afin de réduire au maximum le phénomène de compression exercé sur les structures du plancher pelvien en protégeant ainsi l'irrigation....
bonne chance

Albert Golub
Native speaker of: French
PRO pts in category: 8
Grading comment
Merci beaucoup!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Agnès Levillayer
1 min

agree  Isabella Aiello
43 mins

agree  Adrien Esparron
1 hr

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Voir ci-dessous


Explanation:
compression sur les structures du plancher pelvien


    Reference: http://noemed.univ-rennes1.fr/sisrai/dico/R613.html
    Reference: http://www.urofrance.org/base.php?debut=70
Catherine Nazé Prempain
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 60

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Adrien Esparron
1 hr




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search