acquisisce da sonde

French translation: acquiert/enregistre, grâce à des (à l\'aide de) sondes

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:acquisisce da sonde
French translation:acquiert/enregistre, grâce à des (à l\'aide de) sondes
Entered by: Frédérique Jouannet

15:47 Aug 10, 2015
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering - Metrology / strumento di misura
Italian term or phrase: acquisisce da sonde
Questo strumento di misura ***acquisisce da sonde*** immerse nel bagno di fusione diverse grandezze fisico/chimiche per restituire variabili di processo.

Grazie anticipate per i vostri suggerimenti.
Frédérique Jouannet
acquiert/enregistre, grâce à des sondes
Explanation:
Questo strumento di misura acquisisce da sonde immerse nel bagno di fusione diverse grandezze fisico/chimiche per restituire variabili di processo.
=
Questo strumento di misura acquisisce, da sonde immerse nel bagno di fusione, diverse grandezze fisico/chimiche per restituire variabili di processo.

Je vous propose comme traduction :

Grâce à des sondes immergées dans le bain en fusion, cet instrument de mesure acquiert/enregistre plusieurs grandeurs/paramètres physico-chimiques pour...
Selected response from:

IngegnereM
France
Grading comment
Merci beaucoup !
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4acquiert/enregistre, grâce à des sondes
IngegnereM
3obtient des sondes
Béatrice Sylvie Lajoie


  

Answers


53 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
obtient des sondes


Explanation:
obtient, grâce aux/par le biais de, à l'aide de sondes....,

Béatrice Sylvie Lajoie
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
acquiert/enregistre, grâce à des sondes


Explanation:
Questo strumento di misura acquisisce da sonde immerse nel bagno di fusione diverse grandezze fisico/chimiche per restituire variabili di processo.
=
Questo strumento di misura acquisisce, da sonde immerse nel bagno di fusione, diverse grandezze fisico/chimiche per restituire variabili di processo.

Je vous propose comme traduction :

Grâce à des sondes immergées dans le bain en fusion, cet instrument de mesure acquiert/enregistre plusieurs grandeurs/paramètres physico-chimiques pour...

IngegnereM
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 8
Grading comment
Merci beaucoup !




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search