picchiatore

French translation: frappeur

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:picchiatore
French translation:frappeur
Entered by: DAVID TRAD

14:34 Jun 18, 2010
Italian to French translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation / Golf
Italian term or phrase: picchiatore
Avis aux amateurs de golf...
Sarà uno stile, un atteggiamento...
Grazie in anticipo
DAVID TRAD
France
frappeur
Explanation:
-
Commenti - Il Mondo del Golf
I picchiatori di oggi, oltre ad essere forti con il drive, hanno adottato un .... John Flannery, rappresentante della Cleveland Golf sul Nationwide Tour, ...
www.ilmondodelgolf.com/pagina.asp?idp=143 -


http://www.golf-zone.com/lecons-golf/caracteristiques-du-fra...

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs (2010-06-18 19:07:46 GMT)
--------------------------------------------------


La lunghezza del drive è da sempre una fissa del golfista, soprattutto se maschio. [...] A quanti metri tirate il drive ? Sapete a quanti metri lo tirano i professionisti più famosi e qual’è il record di lunghezza ?
Stando alle statistiche del PGA Tour il più forte picchiatore pare essere Bubba Watson con i suoi oltre 288 metri seguito da J.B. Holmes con 285 metri, solo terzo BUM BUM Daly con 283 metri.
http://www.golfup.it/2007/chi-tira-il-drive-piu-lungo-record...

Vous êtes un des gros frappeurs du circuit. Quelle est votre moyenne de drive ?
« Environ 310 yards, soit 280 mètres. Cela me place régulièrement parmi les vingt plus gros frappeurs sur les tournois ».
http://www.rhonealpes-tourisme.fr/articles/circuit/golf/rhon...
Selected response from:

Françoise Vogel
Grading comment
merci beaucoup
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +1frappeur
Françoise Vogel
3attaquant
Marie-Paule Donazzolo
3attaqueur
Constantinos Faridis (X)


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
attaqueur


Explanation:
#
. Wac comme un tremplin vers les gradins vides et les poches pleines du Golf ... il est fort o c pr sa je t'ai dis ke je le voi cm un attaqueur enfin ...
www.wydadnews.com/?... - Μαρόκο - Πριν από 23 ώρες - Προσωρινά αποθηκευμένη
#
Conseils pour une nouvelle raquette - Forums Tennis-Classim
- [ Μετάφραση αυτής της σελίδας ]
25 δημοσιεύσεις - 5 συντάκτες - Τελευταία καταχώρηση: 13 Φεβ.
... l'échange pour gagner le point mais je ne suis pas un contre attaqueur. .... Interests:tennis, squash, ski, snow & golf; Classement:15/5 ...
www.tennis-classim.net/.../25888-conseils-pour-une-nouvelle...

Constantinos Faridis (X)
Greece
Native speaker of: Greek

16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
attaquant


Explanation:
le terme attaquant semple plus juste dans ce cas.
Voir ce document de la pratique du golf à l'école : http://netia62.ac-lille.fr/siteia62/eps/golf/golf_primaire.p...


    Reference: http://netia62.ac-lille.fr/siteia62/eps/golf/golf_primaire.p...
Marie-Paule Donazzolo
France
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 4

14 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
frappeur


Explanation:
-
Commenti - Il Mondo del Golf
I picchiatori di oggi, oltre ad essere forti con il drive, hanno adottato un .... John Flannery, rappresentante della Cleveland Golf sul Nationwide Tour, ...
www.ilmondodelgolf.com/pagina.asp?idp=143 -


http://www.golf-zone.com/lecons-golf/caracteristiques-du-fra...

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs (2010-06-18 19:07:46 GMT)
--------------------------------------------------


La lunghezza del drive è da sempre una fissa del golfista, soprattutto se maschio. [...] A quanti metri tirate il drive ? Sapete a quanti metri lo tirano i professionisti più famosi e qual’è il record di lunghezza ?
Stando alle statistiche del PGA Tour il più forte picchiatore pare essere Bubba Watson con i suoi oltre 288 metri seguito da J.B. Holmes con 285 metri, solo terzo BUM BUM Daly con 283 metri.
http://www.golfup.it/2007/chi-tira-il-drive-piu-lungo-record...

Vous êtes un des gros frappeurs du circuit. Quelle est votre moyenne de drive ?
« Environ 310 yards, soit 280 mètres. Cela me place régulièrement parmi les vingt plus gros frappeurs sur les tournois ».
http://www.rhonealpes-tourisme.fr/articles/circuit/golf/rhon...

Françoise Vogel
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 6
Grading comment
merci beaucoup

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  enrico paoletti
4 hrs
  -> grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search