valvola parzializzatrice di flusso (URGENTEEE)

German translation: Drosselventil

07:19 Nov 30, 2006
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
Italian term or phrase: valvola parzializzatrice di flusso (URGENTEEE)
URGENTE!
Grazie

CAUSA TECNICA:Le vibrazioni pulsanti trasmesse dalla tubazione rigida iniettore del quarto cilindro si ripercuotono sul connettore generando interruzioni del collegamento e conseguente interruzione del funzionamento dell’iniettore.
INTERVENTO PREVENTIVO:Applicare massa smorzante sulla tubazione rigida dell’iniettore del quarto cilindro.Riprogrammare la centralina iniezione con CD FLASH 4.90 (valvola parzializzatrice di flusso)
Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
German translation:Drosselventil
Explanation:
L'ho trovata in un mio glossario e in rete mi pare che sia anche confermata, anche se soltanto in un forum di "profani" ;-)
Selected response from:

Heike Steffens
Grading comment
hört sich besser/richtiger als die Version des Alfa-Fritzen an
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Drosselklappe
iNekic
3 +1Drosselventil
Heike Steffens


Discussion entries: 2





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Drosselventil


Explanation:
L'ho trovata in un mio glossario e in rete mi pare che sia anche confermata, anche se soltanto in un forum di "profani" ;-)


    Reference: http://www.147virtualclub.it/forum/viewtopic.php?t=52010&sid...
Heike Steffens
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 44
Grading comment
hört sich besser/richtiger als die Version des Alfa-Fritzen an

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Margherita Ferrero: OK
1 hr
  -> grazie Margherita :-)

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
valvola parzializzatrice di flusso
Drosselklappe


Explanation:
Normalmente su tutti i motori a combustione interna questo e' "Drosselklappe" - (elemento a) farfalla .

Alle volte s'incontrano anche le soluioni +poetiche ;)

Ad es,; www.tecalemit.fi/tyoymparistolaitteet/esitteet/files/148339...

(D) Die Haube hat eine mit Drehgriff einstellbare Drosselklappe. Empfohlene Luftströmung: 1500 - 1700...

(I) La cappa è dotata di una serrandina regolabile con leva. Flusso di aria raccomandato: 1500 - 1700

(GB) The hood is equipped with a damper which can be adjusted with a lever. Recommended air flow: 1500 - 1700

iNekic
Croatia
Specializes in field
Native speaker of: Croatian
PRO pts in category: 16




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search