insussistenze di attivo

German translation: nicht bestehende Aktiva

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:insussistenze di attivo
German translation:nicht bestehende Aktiva
Entered by: Martina Frey

08:04 Apr 18, 2005
Italian to German translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
Italian term or phrase: insussistenze di attivo
Ich bräuchte dringend Hilfe bei diesem unter "Außerordentliche Aufwendungen" erscheinenden Unterposten:

Oneri per vertenze legali e ***insussistenze di attivo*** correlate alle società in procedura giudiziale locale

Gibt es eine genaue deutsche Entsprechung dafür?
Dankbar für jede Hilfe. Ist leider ziemlich eilig.
Martina Frey
nicht bestehende Aktiva
Explanation:
Premetto che non me ne intedno un granche' di bilanci, ma lo Strambaci dice per INSUSSISTENTE = NICHT BESTEHEND, NICHT VORHANDEN, INEXISTENT.

Inoltre ho trovato questo sito bilingue che lo traduce proprio cosi:

[PDF] 1 LEGGE REGIONALE 23 ottobre 1998, N. 10 REGIONALGESETZ VOM 23 ...
Dateiformat: PDF/Adobe Acrobat - HTML-Version
... riferiti alla gestione di competenza, le insussistenze e ... del patrimonio, i proventi finanziari, le insussistenze. del passivo; le sopravvenienze ...
www.regione.taa.it/giunta/ previdenza_it/leggi/lr_1998_10.PDF

Ciao, Mi
Selected response from:

Miriam Ludwig
Germany
Grading comment
Danke Miriam! Das hatte ich vermutet, war mir aber so gar nicht sicher.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3nicht bestehende Aktiva
Miriam Ludwig
3nicht bestehende Aktivitäten
Marina Murrau


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
nicht bestehende Aktivitäten


Explanation:
trovato su tecnico Sansoni

Marina Murrau
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
nicht bestehende Aktiva


Explanation:
Premetto che non me ne intedno un granche' di bilanci, ma lo Strambaci dice per INSUSSISTENTE = NICHT BESTEHEND, NICHT VORHANDEN, INEXISTENT.

Inoltre ho trovato questo sito bilingue che lo traduce proprio cosi:

[PDF] 1 LEGGE REGIONALE 23 ottobre 1998, N. 10 REGIONALGESETZ VOM 23 ...
Dateiformat: PDF/Adobe Acrobat - HTML-Version
... riferiti alla gestione di competenza, le insussistenze e ... del patrimonio, i proventi finanziari, le insussistenze. del passivo; le sopravvenienze ...
www.regione.taa.it/giunta/ previdenza_it/leggi/lr_1998_10.PDF

Ciao, Mi

Miriam Ludwig
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in category: 45
Grading comment
Danke Miriam! Das hatte ich vermutet, war mir aber so gar nicht sicher.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search