fondotinta colato

German translation: Puder-Make-up

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:fondotinta colato
German translation:Puder-Make-up
Entered by: Dunia Cusin

10:10 Nov 26, 2007
Italian to German translations [PRO]
Medical - Cosmetics, Beauty
Italian term or phrase: fondotinta colato
è una polvere finissima con le qualità di un fondotinta.
Inke Richter
Italy
Puder-Make-up
Explanation:
Su quello che uso io c'è scritto così. Certo che l'originale italiano (fondotinta colato) è prorio brutto... dà proprio l'idea di un fondotinta a fine serata...;-). Sei sicura che non intendano questo nel contesto?
Selected response from:

Dunia Cusin
Austria
Grading comment
Grazie. Sono d'accordo con te ma purtroppo sono sicura che intendono il tipo di fondotinta (2 in 1, da usare asciutto o umido).
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Puder-Make-up
Dunia Cusin
3Pinsel-Make-Up
inkweaver


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Pinsel-Make-Up


Explanation:
Vielleicht ist das gemeint. Gibt es z. B. von YSL unter dem Namen "Perfect Touch".

inkweaver
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

1 day 22 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Puder-Make-up


Explanation:
Su quello che uso io c'è scritto così. Certo che l'originale italiano (fondotinta colato) è prorio brutto... dà proprio l'idea di un fondotinta a fine serata...;-). Sei sicura che non intendano questo nel contesto?

Dunia Cusin
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie. Sono d'accordo con te ma purtroppo sono sicura che intendono il tipo di fondotinta (2 in 1, da usare asciutto o umido).




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search