certificato di benestare campionatura

German translation: Musterfreigabebericht

10:01 Apr 18, 2005
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
Italian term or phrase: certificato di benestare campionatura
Ecco la frase: \"In data X ci avete rilasciato il certificato favorevole alla fornitura dell\'articolo con le caratteristiche specificate comtemplate e da Voi sottoscritte su apposito certificato di benestare campionatura\"
Guido Villa
Italy
German translation:Musterfreigabebericht
Explanation:
l'ho trovato spesso, anche solo "MUsterfreigabe"
Selected response from:

sonia parpi
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Musterfreigabebericht
sonia parpi
2Muster-Freigabezertifikat
Jeanette Mohr


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Muster-Freigabezertifikat


Explanation:
Auf folgender Website wird "certificato di benestare" mit "Freigabezertifikat" übersetzt: http://www.femfm.com/femfm/glossary.cfm?lang=d

Daher habe ich folgende Wortzusammensetzung geschaffen, bin mir aber nicht sehr sicher. Viele Grüße Jeanette Mohr


Jeanette Mohr
Germany
Native speaker of: German

9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Musterfreigabebericht


Explanation:
l'ho trovato spesso, anche solo "MUsterfreigabe"

sonia parpi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search