assegno in garanzia a deposito

German translation: Hinterlegung eines Schecks als Sicherheit

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:assegno in garanzia a deposito
German translation:Hinterlegung eines Schecks als Sicherheit
Entered by: Martina Frey

14:26 Apr 1, 2005
Italian to German translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
Italian term or phrase: assegno in garanzia a deposito
il contesto è il seguente:

X e le sue filiali prenderanno allora delle iniziative per salvaguardare gli interessi di Y ovvero :
- Ottenendo dal cliente degli elementi di informazione che permettano alla Z di ristabilire il suo accordo o di ottenere un prolungamento temporaneo dell’accordo.
- Cercando di ottenere una cauzione bancaria o un assegno in garanzia a deposito.

Grazie!
Giulia Sandrin
Slovenia
Hinterlegung eines Schecks als Sicherheit
Explanation:
direi. Viene praticato al noleggio di automobili, sui campeggi etc., non so se va bene anche in questo contesto.
Selected response from:

Martina Frey
Grading comment
Grazie dell'aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1Hinterlegung eines Schecks als Sicherheit
Martina Frey
4Nehme Scheck in Garantie fals sie nicht bezhalen
LINO FILIERI


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Nehme Scheck in Garantie fals sie nicht bezhalen


Explanation:
"assegno in garanzia a deposito" bedeutet das diese Firma ein Scheck moechte mit einer bestimmte summe,die die firma X endscheidet,damit sie eine Geldvorschuss hat fals die firma Y nicht bezahlt, nur in diesen fall wirt der Scheck zur bank gebracht ( fals Y nicht bezahlt ).

Ich hoffe das ich sie irgentwie geholfen habe !!!

Ciao by Lino

LINO FILIERI
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian

17 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Hinterlegung eines Schecks als Sicherheit


Explanation:
direi. Viene praticato al noleggio di automobili, sui campeggi etc., non so se va bene anche in questo contesto.

Martina Frey
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 61
Grading comment
Grazie dell'aiuto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ulrike Sengfelder
7 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search