Assolto il pagamento in euro 19,87 ivi compresi diritti di cancelleria e bollo

German translation: gezahlt

13:42 Sep 30, 2019
Italian to German translations [PRO]
Law (general) / Certificato penale del Casellario Giudiziale
Italian term or phrase: Assolto il pagamento in euro 19,87 ivi compresi diritti di cancelleria e bollo
Si tratta di un timbro apposto su un certificato penale del Casellario Giudiziale, il timbro completo è il seguente:

"CASELLARIO GIUDIZIALE
Presso la Procura della Repubblica di Milano

Assolto il pagamento in euro 19,87
ivi compresi diritti di cancelleria e bollo
Urgenza euro //"
MariannaBin
Italy
German translation:gezahlt
Explanation:
die Gebühren der Geschäftsstelle und die Stempelgebühren in Höhe von 19,87 Euro wurden gezahlt.
Selected response from:

Anja Schuck
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Die Bearbeitungsgebühr ...Die Dringlichkeitsgebühr..wurde bezahlt
Martina Della Rosa
4gezahlt
Anja Schuck


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gezahlt


Explanation:
die Gebühren der Geschäftsstelle und die Stempelgebühren in Höhe von 19,87 Euro wurden gezahlt.

Anja Schuck
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 71

22 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Die Bearbeitungsgebühr ...Die Dringlichkeitsgebühr..wurde bezahlt


Explanation:
Die Bearbeitungsgebühr ...Die Dringlichkeitsgebühr...wurde bezahlt

Martina Della Rosa
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search