PROZ.COM COVID-19 RESOURCE CENTER
Access Covid-19 jobs, answer relevant terminology questions, read industry news and more.

sulla base delle informazioni registrate nel Sistema Informativo Lavoro Veneto

German translation: laut Eintrag im Informationssystem für Arbeit der Region Venetien

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:sulla base delle informazioni registrate nel Sistema Informativo Lavoro Veneto
German translation:laut Eintrag im Informationssystem für Arbeit der Region Venetien
Entered by: martini

10:29 Feb 21, 2020
Italian to German translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / certificato disoccupazione
Italian term or phrase: sulla base delle informazioni registrate nel Sistema Informativo Lavoro Veneto
certificato di disoccupazione emesso da Veneto Lavoro - Centro per l'Impiego

non lavoro in questa coppia linguistica
ho accettato pro bono per ovvi motivi

Contesto:
si certifica che la sig.ra .....

ha rilasciato in data ...... una dichiarazione di immediata disponibilità e che sulla base delle informazioni registrate nel Sistema Informativo Lavoro Veneto (Silv) risulta alla data .... disoccupata con un'anzianità di disocuppazione di .... giorni

Penso che sia opportuno lasciare in IT Sistema Informativo Lavoro Veneto, ma fornire tra parentesi una traduzione
martini
Italy
laut Eintrag im Informationssystem für Arbeit der Region Venetien
Explanation:
...
Selected response from:

Regina Eichstaedter
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Beschäftigungsinformationssystem
Vittorio Ferretti
3laut Eintrag im Informationssystem für Arbeit der Region Venetien
Regina Eichstaedter


Discussion entries: 1





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Beschäftigungsinformationssystem


Explanation:
lo chiamano cosi nella UE

Vittorio Ferretti
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 56
Notes to answerer
Asker: grazie, ma, come ho spiegato, mi serve la frase


1 day 8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
laut Eintrag im Informationssystem für Arbeit der Region Venetien


Explanation:
...

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 498
Grading comment
grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search