catalogo d'immagine attento al marketing

German translation: Marketing orientierte Imagebroschüre

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:catalogo d\'immagine attento al marketing
German translation:Marketing orientierte Imagebroschüre
Entered by: Giulia D'Ascanio

08:48 May 23, 2015
Italian to German translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
Italian term or phrase: catalogo d'immagine attento al marketing
Le nostre condizioni sono:
Invieremo ai clienti le conferme d’ordine 30 giorni dopo la registrazione dell’ordine.
Consegne. In conseguenza a quanto scritto sulle conferme. Generalmente Collezione inverno – consegne Agosto, Settembre, saldo 10 Ottobre. Collezione estate – consegne Febbraio, Marzo, saldo 15 Aprile.
E’ possibile consegnare la merce dentro le scatole (pakaging) o appesa con grucce personalizzate.
Cataloghi. Un catalogo d’immagine molto attento al marketing, un catalogo tecnico con tutte le descrizioni accurate.

Grazie!!!!
Giulia D'Ascanio
Italy
Marketing orientierte Imagebroschüre
Explanation:
Solo una proposta
Selected response from:

Sascha Lozupone
Germany
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1Marketing orientierte Imagebroschüre
Sascha Lozupone
4sehr ansprechender, bebilderter VerkaufsKatalog
Dr. Tom Köller


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sehr ansprechender, bebilderter VerkaufsKatalog


Explanation:
im Gegensatz zu einem zweiten, rein technischen Katalog.



--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2015-05-23 10:00:00 GMT)
--------------------------------------------------

scusami: ... Verkaufskatalog (katalog con la kappa minore)

Dr. Tom Köller
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Marketing orientierte Imagebroschüre


Explanation:
Solo una proposta

Sascha Lozupone
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Miriam Ludwig
3 hrs
  -> grazie Miriam




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search