Perdita di carico (delta P)

German translation: Druckverlust

15:04 Apr 18, 2005
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
Italian term or phrase: Perdita di carico (delta P)
Un eccessivo accumulo di polvere aumenta la perdita di carico (delta P) e riduce l’aspirazione. Controllare i valori sul manometro (valori standard inferiori a 120 mm WG)

in un manuale d'uso di una granigliatrice
Easy Service
German translation:Druckverlust
Explanation:
.
Selected response from:

Irmgard Barbieri
Grading comment
si anche io anche se Druckverlust non è sbagliato

Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Druckabfall
Miriam Ludwig
3Druckverlust
Irmgard Barbieri


  

Answers


37 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Druckverlust


Explanation:
.

Irmgard Barbieri
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 77
Grading comment
si anche io anche se Druckverlust non è sbagliato

Grazie

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Druckabfall


Explanation:
Dice il Marolli ed io personalmente lo preferisco a Druckverlust, anche se in sostanza e' la stessa cosa.

Ciao, Miriam

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs 20 mins (2005-04-18 19:25:38 GMT)
--------------------------------------------------

anapont
... delta p - Luftdruck V - Wasserförderungsvolumen delta p - Druckabfall ... delta p - Luftdruck V - Wasserförderungsvolumen delta p - Druckabfall ...
www.anapont.de/Durch.htm - 8k

Miriam Ludwig
Germany
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 330




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search