utensili spogliati

German translation: Rohwerkzeuge??

09:31 Apr 27, 2005
Italian to German translations [PRO]
Mechanics / Mech Engineering
Italian term or phrase: utensili spogliati
N.B. : Per gli utensili Lampo
A = 10 mm - t

N.B. : In presenza di utensili spogliati L deve sempre essere preso dal punto più corto del punzone.

2.3 REGOLAZIONE

Nochmals danke!
DELLE DIMENSIONI DEGLI UTENSILI DOPO L’AFFILATURA

Quando l’affilatura supera 0,5 mm , il punzone e la matrice devono essere aggiustati in altezza con l’osservazione delle seguenti norme:
italien
German translation:Rohwerkzeuge??
Explanation:
vielleicht ist sowas damit gemeint? - oder Werkzeuge, die keine Rillen, Nuten oder was weiß ich aufweisen ... ????
Selected response from:

Ulrike Sengfelder
Italy
Grading comment
nach langem Überlegen habe ich mich für diese Version entschieden. Danke auch an Sonia
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3abgestreifte Werkzeuge
sonia parpi
1Rohwerkzeuge??
Ulrike Sengfelder


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
Rohwerkzeuge??


Explanation:
vielleicht ist sowas damit gemeint? - oder Werkzeuge, die keine Rillen, Nuten oder was weiß ich aufweisen ... ????

Ulrike Sengfelder
Italy
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 157
Grading comment
nach langem Überlegen habe ich mich für diese Version entschieden. Danke auch an Sonia

56 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
abgestreifte Werkzeuge


Explanation:
Può essere nel senso di "utensili lavorati a spoglia" = tipo di lavorazione della lamiera

sonia parpi
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search