programmi di costume e societa

German translation: Zeitgeistiges

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:programmi di costume e societa
German translation:Zeitgeistiges
Entered by: Christel Zipfel

20:09 Feb 12, 2008
Italian to German translations [PRO]
Marketing - Media / Multimedia / Fernsehen
Italian term or phrase: programmi di costume e societa
XXX è il servizio di TV via ADSL di YYY che, attraverso il doppino telefonico e le prestazioni offerte dai collegamenti a banda larga, permette di accedere direttamente dal televisore di casa ad un’ampia offerta di oltre 200 canali, contenuti live e on demand, come film, programmi di intrattenimento, costume e società, attualità, contenuti per bambini e ragazzi, palinsesti TV
Carsten Mohr
Germany
Zeitgeistiges
Explanation:
Da Aktuelles mit attualità schon belegt ist, dieser Vorschlag, der mir ganz gut gefällt. Gefunden hier:

Hier haben die Politik, aber auch Kultur und Kulturen, Zeitgeistiges und ... Wochenaktuelle Ereignisse, Hintergründe und Trends in Hörfunk, Fernsehen, ...
www.sr-online.de/sr2/2290/575447-print.html - 25k -


Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
sehr schön!!! danke Christel und einen Gruß in den Süden!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Zeitgeistiges
Christel Zipfel
4Heute und Leute / Talk und Gossip
ReginaWullimann


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Heute und Leute / Talk und Gossip


Explanation:
natürlich geklaut vom zdf (siehe Leute heute und hallo Deutschland), aber damit weiss immerhin jeder, worum es geht...



ReginaWullimann
Spain
Native speaker of: German

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Zeitgeistiges


Explanation:
Da Aktuelles mit attualità schon belegt ist, dieser Vorschlag, der mir ganz gut gefällt. Gefunden hier:

Hier haben die Politik, aber auch Kultur und Kulturen, Zeitgeistiges und ... Wochenaktuelle Ereignisse, Hintergründe und Trends in Hörfunk, Fernsehen, ...
www.sr-online.de/sr2/2290/575447-print.html - 25k -




Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
sehr schön!!! danke Christel und einen Gruß in den Süden!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Dunia Cusin: ma questo lo proponi per attualità o per "costume e società" chiesto dal collega?;-)
9 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search