obsolescenza della flotta

German translation: Überalterung der Flotte/des Wagenparks

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:obsolescenza della flotta
German translation:Überalterung der Flotte/des Wagenparks
Entered by: Befanetta81

08:29 Apr 15, 2005
Italian to German translations [PRO]
Other
Italian term or phrase: obsolescenza della flotta
La modalità di finanziamento che abbiamo scelto è quella del “Full Rental” a 48/60 mesi. Il periodo di noleggio massimizza l’efficienza dei mezzi e impedisce un’eccessiva *obsolescenza della flotta*.

Nella scelta del partner abbiamo tenuto in molta considerazione l’affidabilità del mezzo, l’attenzione prestata alle necessità del cliente, la tempestività del servizio e, infine, ma non meno importante, il prezzo.

Si tratta di uno dei + importanti produttori di birra che acquista da un'azienda diversi prodotti quali: frontali a tre e a quattro ruote, i transpallet elettrici con pedana, i commissionatori verticali ed orizzontali, gli stoccatori ed i retrattili
Befanetta81
Italy
Überalterung der Flotte/des Wagenparks
Explanation:
:)
Selected response from:

------ (X)
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Überalterung der Flotte/des Wagenparks
------ (X)
4Veralterung des Fahrzeugparks
Maurizio Foroni


Discussion entries: 1





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Überalterung der Flotte/des Wagenparks


Explanation:
:)

------ (X)
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Miriam Ludwig
14 mins
  -> Danke! Ich nutze die Gelegenheit auch noch den "Fuhrpark" ins Rennen zu schicken.:)

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Veralterung des Fahrzeugparks


Explanation:
Stadtbahn Köln/Bonn - die Bonner Bahnen... Dazu kam die Veralterung der Fahrzeuge und Anlagen, und so blieben die Fahrgäste weg und man rutschte in die roten Zahlen. Ein Brand im Betriebshof ...
www.ulrichkissmann.de/stadtbahnkoelnbonn/ bonnbahnenstartseite.html - 24k - Im Cache - Ähnliche Seiten


--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2005-04-15 08:41:25 GMT)
--------------------------------------------------

Mi viene in mente anche \"Veralterung der Nutzfahrzeugflotte \".

Sparkassen-Leasing - Auto-Leasing, Fuhrparkleasing, Fuhrpark ...
Auto-Leasing Fuhrpark-Leasing Nutzfahrzeug-Leasing Nutzfahrzeugflotte KFZ-Leasing
PKW-Leasing Fuhrpark-Management.
www.sparkassen-leasing.de/auto_leasing.html - 33k - Im Cache - Ähnliche Seiten

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search