suo

German translation: ihr

11:49 Apr 15, 2005
Italian to German translations [Non-PRO]
Other
Italian term or phrase: suo
Quale network distributivo specializzato nei servizi di vendita, distribuzione e consulenza per il settore HoReCa, x rappresenta oggi il punto di riferimento per oltre 70 mila clienti in Italia.
Dal 19XX a oggi, il ***_suo_*** impegno ha permesso di raggiungere risultati senza confronti.


Suo è riferito a X (nome) che è un network distributivo che ho reso con *Vertriebsnetzwerk*.

Von 19XX bis heute hat _*_ .........

Ho un black out totale!!!!!!!!!!!!!!
Annelore Summa
Italy
German translation:ihr
Explanation:
wenn es sich um einen Firmennamen bzw. um den Firmenamen des Networks handelt.

Ciao

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2005-04-15 12:09:51 GMT)
--------------------------------------------------

Non so se mi sono spiegata..

SEIN ist richtig, wenn nur das Netzwerk folgt, sollte das Netzwerk einen Firmennamen haben bzw. ein SRL oder SpA ect. folgen, bezieht es sich auf Firma und dann ist es IHR.

Vedi un po\' dal tuo contesto!
Selected response from:

Miriam Ludwig
Germany
Grading comment
Grazie a tutte e due x la pazienza!!! Vabbè, assegno i puntini a Miriam, perchè ho scelto la sua soluzione. Un grazie anche a Gisella
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5ihr
Miriam Ludwig
4sein
Gisella Germani Mazzi


Discussion entries: 7





  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sein


Explanation:
Se è riferito a Netzwerk...

Gisella Germani Mazzi
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

16 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
ihr


Explanation:
wenn es sich um einen Firmennamen bzw. um den Firmenamen des Networks handelt.

Ciao

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2005-04-15 12:09:51 GMT)
--------------------------------------------------

Non so se mi sono spiegata..

SEIN ist richtig, wenn nur das Netzwerk folgt, sollte das Netzwerk einen Firmennamen haben bzw. ein SRL oder SpA ect. folgen, bezieht es sich auf Firma und dann ist es IHR.

Vedi un po\' dal tuo contesto!

Miriam Ludwig
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in category: 295
Grading comment
Grazie a tutte e due x la pazienza!!! Vabbè, assegno i puntini a Miriam, perchè ho scelto la sua soluzione. Un grazie anche a Gisella




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search