tracciare percorsi fuoristrada

German translation: Geländerouten anlegen

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:tracciare percorsi fuoristrada
German translation:Geländerouten anlegen
Entered by: Beate Simeone-Beelitz

10:24 Jun 7, 2018
Italian to German translations [PRO]
Other / Motorradsport
Italian term or phrase: tracciare percorsi fuoristrada
Fin dall’infanzia appena avevo un momento libero pedalavo in sella alla mia bicicletta. Da uscite di poche chilometri a quelle più lunghe ed impegnative la mia passione è aumentata di pari passo. Ho iniziato a tracciare percorsi fuoristrada, diventare una guida qualificata ed accompagnare gli appassionati delle ruote grasse sui sentieri più adrenalici e sfidanti dell’Altopiano...

Geländestrecken ....aber welches Verb?
DANKE
Beate Simeone-Beelitz
Austria
Geländerouten anlegen
Explanation:
Strecken im Gelände anlegen/spuren
Selected response from:

Michaela Mersetzky
Italy
Grading comment
Vielen herzlichen Dank
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Geländerouten anlegen
Michaela Mersetzky
4begehbare Wege/Strecken/Pfade anlegen
Johannes Gleim


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Geländerouten anlegen


Explanation:
Strecken im Gelände anlegen/spuren

Michaela Mersetzky
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in category: 134
Grading comment
Vielen herzlichen Dank

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
31 mins

agree  GILOU
1 hr

agree  Kim Metzger
1 day 11 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
begehbare Wege/Strecken/Pfade anlegen


Explanation:
il fuoristrada inv. [AUTOM.] das Geländefahrzeug Pl.: die Geländefahrzeuge
il fuoristrada inv. [AUTOM.] der Geländewagen Pl.: die Geländewagen
https://dict.leo.org/italienisch-deutsch/fuoristrada
https://deit.dict.cc/?s=fuoristrada

Fachgebiet Landverkehr, VERKEHR, Mechanische Industrie
it
Definition carrello concepito appositamente per caricare, sollevare, trasportare ed accatastare carichi su terreni non preparati (ruote di grandi dimensioni, notevole altezza libera dal suolo, gruppo motopropulsore speciale),munito di un dispositivo portacarico scorrevole in senso verticale su castello fisso o inclinabile
Quelle Direttiva 86/663/CEE del Consiglio per il ravvicinamento delle legislazioni degli Stati membri relative ai carrelli semoventi per movimentazione

Terminus carrello a forca fuoristrada
Zuverlässigkeit 2 (Mindestzuverlässigkeit)

de
Definition Gabelstapler, der besonders zum Laden, Heben, Befördern und Stapeln von Lasten auf nicht befestigtem Boden ausgelegt ist und eine große Bodenfreiheit hat und der mit einem vertikal bewegbaren Lastträger an einem festen oder neigbaren Hubgerüst ausgestattet ist
Quelle Richtlinie 86/663/EWG des Rates zur Angleichung der Rechtsvorschriften der Mitgliedstaaten über kraftbetriebene Flurförderzeuge

Terminus geländegängiger Gabelstapler
Zuverlässigkeit 2 (Mindestzuverlässigkeit)
http://iate.europa.eu/SearchByQuery.do?method=searchDetail&l...

Johannes Gleim
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 154




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search