accumulatori di freddo riutilizzabili.

German translation: wiederverwendbare Kältespeicher

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:accumulatori di freddo riutilizzabili.
German translation:wiederverwendbare Kältespeicher
Entered by: Befanetta81

17:17 Oct 25, 2004
Italian to German translations [PRO]
Other
Italian term or phrase: accumulatori di freddo riutilizzabili.
Spedizione di prodotti freschi ad alta deperibilità
XXX ti garantisce il massimo della qualità, per questo motivo i prodotti freschi ad alta deperibilità sono spediti in contenitori speciali isotermici contenenti *accumulatori di freddo riutilizzabili*.
Befanetta81
Italy
wiederverwendbare Kältespeicher
Explanation:
...wuerde ich sagen....

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2004-10-25 17:23:31 GMT)
--------------------------------------------------

eventuell auch aufladbare Kälterspeicher

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2004-10-25 17:23:36 GMT)
--------------------------------------------------

eventuell auch aufladbare Kältespeicher
Selected response from:

Birgit Schrader
Brazil
Grading comment
Danke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Kühlakkus
nicolett
3wiederverwendbare Kältespeicher
Birgit Schrader


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
wiederverwendbare Kältespeicher


Explanation:
...wuerde ich sagen....

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2004-10-25 17:23:31 GMT)
--------------------------------------------------

eventuell auch aufladbare Kälterspeicher

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2004-10-25 17:23:36 GMT)
--------------------------------------------------

eventuell auch aufladbare Kältespeicher

Birgit Schrader
Brazil
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 60
Grading comment
Danke

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Kühlakkus


Explanation:
vedi le foto nei siti sotto

(per il tedesco: http://www.uni-bielefeld.de/ZIF/AG/2004/05-16-Haike.html?__x...



    Reference: http://www.bravacasa.it/Tendenze/Tendenze/articolo/2000/08_A...
    htt
nicolett
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search