scatola di alimentazione

German translation: Verteilerkasten/Klemmkasten

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:scatola di alimentazione
German translation:Verteilerkasten/Klemmkasten
Entered by: Miriam Ludwig

22:20 Jun 18, 2003
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: scatola di alimentazione
Se la macchina presenta un malfunzionamento improvviso, controllare immediatemente i fusibili ituati nella ***scatola di alimentazione*** e sostituirli.

Grazie a tutti!
Miriam
Miriam Ludwig
Germany
Sicherungskasten, Verteilerkasten oder Klemmkasten
Explanation:
Ciao Miriam,
penso che si possa usare a scelta
uno dei termini indicati.
Non ho trovato il termine nel Logos Dicionary. Per il tedesco non è molto completo.
Però ho cercato con Google Germania.

Saluti
Sigrid
Selected response from:

Sigrid Dohmen-Piola
Germany
Grading comment
Danke vielmals! Bin einfach nicht drauf gekommen :-) Schönen Tag noch, Miriam
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Sicherungskasten, Verteilerkasten oder Klemmkasten
Sigrid Dohmen-Piola
5Versorgungskasten
Fehlinger
3Schaltgehäuse
Giuliana Buscaglione
3Schaltsäule
swisstell


Discussion entries: 3





  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Schaltsäule


Explanation:
sagt Eurodicautom, allerdings für scatola di alimentazione externa.
Na, vielleicht hilft das doch auf die Spur. Ciao.

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 412

7 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Versorgungskasten


Explanation:
im Sinne von Energieversorgung

Fehlinger
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 711

7 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Sicherungskasten, Verteilerkasten oder Klemmkasten


Explanation:
Ciao Miriam,
penso che si possa usare a scelta
uno dei termini indicati.
Non ho trovato il termine nel Logos Dicionary. Per il tedesco non è molto completo.
Però ho cercato con Google Germania.

Saluti
Sigrid

Sigrid Dohmen-Piola
Germany
PRO pts in pair: 4
Grading comment
Danke vielmals! Bin einfach nicht drauf gekommen :-) Schönen Tag noch, Miriam

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  langnet: Sicherungs- oder Verteilerkasten
7 hrs

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Schaltgehäuse


Explanation:
Nun, Sicherungen sind normalerweise in einem Schaltgehäuse untergebracht.

Giuliana

Giuliana Buscaglione
United States
PRO pts in pair: 619




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search