PANNELLATRICE SEMIA. CODATTO

German translation: halbautomatisch (semiautomatico/a)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:semia.
German translation:halbautomatisch (semiautomatico/a)
Entered by: Maurizio Foroni

14:16 Jan 30, 2004
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: PANNELLATRICE SEMIA. CODATTO
Wofür könnte die Abk. SEMIA. stehen?
CODATTO ist wohl der Name des Herstellers
Kontext: PUNZONAT. VIPROS 25/10 C/CARICO E SCARICO 20t. 2500x1270x3.5, TAGLIO LASER TRUMPF TRUMATIC L 4050 2X4 CON CARICO, PANNELLATRICE SEMIA. CODATTO SP.3mm 3000 lung.massima., PIEGA HFB 170 SCHIAVI 4000 x 170 t., ROBOT DI SALDATURA REIS C/RAGGIO LAV.1500 C/CAMBIO TAV.AUT.
Heidrun65
semiautomatica
Explanation:
Alpewa Srl - Coperture facciate lattonerie accessori consulenza ...
... piegatrici da 1 a 18 metri, profilatrici, macchine per stirare e ricalcare lamiera,
clincatrici, linee di taglio, pannellatrici automatiche e attrezzatura ...
www.alpewa.com/chisiamo.php - 25k - Copia cache - Pagine simili

Ricerca web
... Taglio Water Jet, Taglio Plasma. Ossitaglio, Saldatura robot. Piegatura Cn, Piegatura
con pannellatrici automatiche. Stampaggio convenzionale, Profondo stampaggio. ...
www.deformazione.it/scripts/ricerca_web.asp - 12k - Copia cache - Pagine simili


--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2004-01-30 14:22:09 GMT)
--------------------------------------------------

halbautomatisch in tedesco
Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
Vielen Dank
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2semiautomatica
Maurizio Foroni
4 +1s.u.
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


Discussion entries: 2





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
semiautomatica


Explanation:
Alpewa Srl - Coperture facciate lattonerie accessori consulenza ...
... piegatrici da 1 a 18 metri, profilatrici, macchine per stirare e ricalcare lamiera,
clincatrici, linee di taglio, pannellatrici automatiche e attrezzatura ...
www.alpewa.com/chisiamo.php - 25k - Copia cache - Pagine simili

Ricerca web
... Taglio Water Jet, Taglio Plasma. Ossitaglio, Saldatura robot. Piegatura Cn, Piegatura
con pannellatrici automatiche. Stampaggio convenzionale, Profondo stampaggio. ...
www.deformazione.it/scripts/ricerca_web.asp - 12k - Copia cache - Pagine simili


--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2004-01-30 14:22:09 GMT)
--------------------------------------------------

halbautomatisch in tedesco

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 96
Grading comment
Vielen Dank

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Horst2
20 mins

agree  Christel Zipfel
1 hr

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
s.u.


Explanation:
semiautomatica = halbautomatisch
Was ich gefunden habe: pannellatura: Vertäfelung, Täfelung, Holzverkleidung

Finde aber für entsprechende Maschine, Anlage nichts....
Vielleicht hilft es etwas weiter.
Tschüs, Helene

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 662

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Martina Frey: (ein entzückender Text)
23 mins
  -> Ja, wunderschön. Ciao!!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search