attestata la linea

German translation: Leitung angeschlossen

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:attestata la linea
German translation:Leitung angeschlossen
Entered by: Beate Simeone-Beelitz

11:41 Mar 21, 2018
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Telecom(munications) / Telefonievertrag
Italian term or phrase: attestata la linea
Velocità Super Internet: navighi fino a 20 Megabit al secondo in download e 1 Megabit al secondo in upload. Su rete fissa non XXXXXX fino a 20 Megabit al secondo o fino a 7 Megabit al secondo in download e fino a 512 Kbps in upload in base alla centrale sulla quale è attestata la linea.

Sinn auch hier klar, Fachausdruck leider nicht...
DANKE!!!
Beate Simeone-Beelitz
Austria
Leitung angeschlossen
Explanation:
La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer utilizzati dal cliente.
https://gruppoterra.it/fibra-terra/

Il 1981 vide l'apertura del prolungamento della Linea 1 verso sud, con l'apertura di tre nuove stazioni, facendo attestare la linea presso la stazione Botafogo.
:
Ulteriori prolungamenti della Linea 2 vennero aperti nell'agosto dello stesso anno, facendo attestare la linea presso la stazione di Pavuna.
https://it.wikipedia.org/wiki/Metropolitana_di_Rio_de_Janeir...

Also: "verlängert" oder im Kontext "angeschlossen".
Selected response from:

Johannes Gleim
Grading comment
Herzlichen Dank!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Leitung angeschlossen
Johannes Gleim
3je nach/entsprechend der zugeordneten Vermittlungsstelle
Franco Di Domenico Gomez


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
je nach/entsprechend der zugeordneten Vermittlungsstelle


Explanation:
Hoffe es richtig verstanden zu haben

Franco Di Domenico Gomez
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 12

1 day 1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Leitung angeschlossen


Explanation:
La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer utilizzati dal cliente.
https://gruppoterra.it/fibra-terra/

Il 1981 vide l'apertura del prolungamento della Linea 1 verso sud, con l'apertura di tre nuove stazioni, facendo attestare la linea presso la stazione Botafogo.
:
Ulteriori prolungamenti della Linea 2 vennero aperti nell'agosto dello stesso anno, facendo attestare la linea presso la stazione di Pavuna.
https://it.wikipedia.org/wiki/Metropolitana_di_Rio_de_Janeir...

Also: "verlängert" oder im Kontext "angeschlossen".


Johannes Gleim
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 20
Grading comment
Herzlichen Dank!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search