curva di sgancio magnetico di tipo C

Portuguese translation: curva de disparo magnético tipo C

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:curva di sgancio magnetico di tipo C
Portuguese translation:curva de disparo magnético tipo C
Entered by: Maria Goncalves

22:41 Jun 4, 2013
Italian to Portuguese translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / Boa noite, o que significa: curva di sgancio magnetico di tipo C. Obrigada
Italian term or phrase: curva di sgancio magnetico di tipo C
La connessione alla rete elettrica monofase 230 V. dovrà essere effettuata tramite linea protetta da interruttore magnetotermico differenziale 30 mA. avente una corrente nominale di 6 A. una curva di sgancio magnetico di tipo C ed un potere di interruzione adeguato alla linea a monte, il tutto secondo norma EN 60.898.
Maria Goncalves
Italy
curva de disparo magnético tipo C
Explanation:
V. ref. abaixo.

" Curva de disparo magnético tipo C.
- ...
- ...
- Produto certificado pelo INMETRO na norma ABNT NBR NM 60898."

http://www.atera.com.br/dispprod.asp?cod=K32A1C20&prt=YES

--------------------------------------------------
Note added at 5 days (2013-06-10 14:08:35 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Obrigado.
Selected response from:

BV1
Brazil
Grading comment
Obrigada.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4curva de disparo magnético tipo C
BV1
3curva de liberação magnética de tipo C
Elaine Beatriz Pagliaro


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
curva de liberação magnética de tipo C


Explanation:
sugestão.

Elaine Beatriz Pagliaro
Brazil
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
curva de disparo magnético tipo C


Explanation:
V. ref. abaixo.

" Curva de disparo magnético tipo C.
- ...
- ...
- Produto certificado pelo INMETRO na norma ABNT NBR NM 60898."

http://www.atera.com.br/dispprod.asp?cod=K32A1C20&prt=YES

--------------------------------------------------
Note added at 5 days (2013-06-10 14:08:35 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Obrigado.

BV1
Brazil
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese
PRO pts in category: 12
Grading comment
Obrigada.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search